Visualizzazione stampabile
-
Fatto, ho anche modificato le impostazioni di Advanced task killer, facendolo diventare pił "aggressivo"...ora vedo se la situazione migliora. Ho tenuto fuori dall'autokill l'orologio, il battery indicator ed il meteo...
Grazie! Cmq gran device questo Desire... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Fatto, ho anche modificato le impostazioni di Advanced task killer, facendolo diventare pił "aggressivo"...ora vedo se la situazione migliora. Ho tenuto fuori dall'autokill l'orologio, il battery indicator ed il meteo...
Grazie! Cmq gran device questo Desire... :)
Meteo? Se usi quello di default si aggiorna cmq
-
Ottimo! Non lo sapevo...ora testo il consumo dei prossimi 2/3 giorni...Grazie ancora! :)
-
Dimenticavo una miglioria importante.
Quando ho fatto l'aggiornamento con Froyo 2.2, ruotando il telefono :
La visualizzazione da portrait a landscape era immediata, passavano al max 1-2 secondi.
La visualizzazione da landscape a portrait se effettuata con un movimento lento impiegava 10 secondi!!!
Ora invece l'aggiornaemnto della visualizzazione č immediato in entrambi i sensi.
-
Fatto oggi l'agiornamento, come detto in precedenza la fluiditą del tel e impressionante, non uno scatto, con task killer si libera piu memoria, per la batteria e in fase di prova.
Ciao;)
-
Quote:
trasfer71
Fatto oggi l'agiornamento, come detto in precedenza la fluiditą del tel e impressionante, non uno scatto, con task killer si libera piu memoria, per la batteria e in fase di prova.
Ciao;)
Hai un mesetto di ritardo :D
Comunque un consiglio, con froyo non utilizzare task-killer, perchč non servono, anzi peggiorano la velocitą del terminale ;)
ciao
-
Quote:
tommy86
Comunque un consiglio, con froyo non utilizzare task-killer, perchč non servono, anzi peggiorano la velocitą del terminale ;)
ciao
Scusate e che l'ho acquistato solo tre giorni fą!:-[
Cmq ho subito disinstallato il task killer grazie per il consiglio.
-
Quote:
tommy86
ciao
concordo.. l'ho levato pure io.. ed č perfetto
-
qualcuno che l'ha preso con la "3" ha ricevuto l'aggiornamento a Froyo??
perchč mi risulta uscito per la "3" in UK il 14 di ottobre e in Italia ancora non si sa quando...
da quello che ho capito sono partiti prima gli sbrandizzati e poi via via le varie societą di telefonia che lo hanno marchiato
-
Non mi dą l'aggiornamento via ota a froyo io ho sul desire ancora eclair 2.1 come mai? tra l'altro non penso di essere l'unico....