Scusate ma l aggiornamento è di nuovo disponibile? A me dice che il telefono è aggiornato ma ho la versione 2.09
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate ma l aggiornamento è di nuovo disponibile? A me dice che il telefono è aggiornato ma ho la versione 2.09
a me non trova nulla...e la versione è la 2.09
E allora mi sa che non è ancora.disponibile... aspettiamo...
ancora nn disponibile x problemi sui server..
io cmq non agiorno finchè non ho conferme sicure per il boot sul uovo hboot 0.93 :D
Tanto le novità sono marginali...
Domandina per chi è riuscito ad aggiornare il telefono ma il "problema" con il colore del led si risolve?
Ad esempio uso Missed Reminder ma non ho mai avuto la soddisfazione di vedere il led blu o rosso ad esempio.
Che io sappia non è un problema questo....comunque anche dopo l'aggiornamento rimane tutto tale e quale a prima (intendo come colori del led).
Io l'unica differenza così a occhio che ho notato con l'aggiornamento è che non fa più la vibrazione prima di spegnersi....e anche se è la cosa più inutile di questo mondo a me dispiace un pochino :)
ma questo aggiornamento ha migliorato solo la fluidità dei video a 720p ? :o
Hanno cambiato anche qualcosa nell'applicazione GMail, adesso le notifiche degli indirizzi GMail secondari arrivano subito, non soltanto quando si sceglie nell'applicazione il secondo indirizzo.