Aggiornato anche io ieri;
nessun problema, più o meno il telefono sembra come prima dell'aggiornamento :D
Visualizzazione stampabile
Aggiornato anche io ieri;
nessun problema, più o meno il telefono sembra come prima dell'aggiornamento :D
... ... e quindi ora anche voi con il Desire potete provare il mio gioco, link in firma, ho testato su Desire appena aggiornato e funziona correttamente. :cool:
Bho'... io è da sabato scorso che cerco gli aggiornamenti e per avendo la 2.09 mi dice che non c'e' alcun aggiornamento disponibile.
Sul sito HTC leggo che c'e' la 2.10 mentre sul loro canale Twitter c'e' scritto (il 10/09) che l'aggioranamento è stato rimosso. Poi leggo qui sul forum che ieri qualcuno ha pure aggiornato.... bho' o_O
Ti ringrazio mi hai risolto la situazione sei un grande!!!!
Ciao a tutti....ho effettuato stamattina l'aggiornamento.
Al primo tentativo mi ha notificato la mancanza di spazio e ok...disinstallato qualche app e tutto ok! Appena finita l'installazione però mi son ritrovato senza wi-fi.
Specifico meglio: se vado in Impostazioni->Wireless e reti sotto la scritta Wi-Fi mi da "Errore" e se provo ad attivarlo non da segni di vita (non si accende il visto sulla casellina). Se vado poi in Impostazioni Wi-Fi->Avanzate, sotto Indirizzo MAC mi da " Non Disponibile"
Mi son letto tutti i post della discussione, e a quanto pare nessuno ha avuto il mio stesso problema. Qualcuno ha qualche info/idea per risolvere?
Grazie per l'attenzione :D
Mi sa che ti conviene resettarlo... Prima prova ad usare il metodo windows però (lo so è un paradosso) prova a spegnere e riaccendere se non lo hai già fatto.
anche io ho aggiornato 2 giorni fa, anche a me ci e' voluto un po' per installare il tutto. Il file da scaricare era di 25mb e ho letto nei dettagli che l'aggiornamento si chiamava OTA_BRAVO_HTC(e una sfilza di numeri). Nn so cosa sia anche io, spero di scoprirlo presto visto che su internet nn ce ne' notizia!
io ho controllato ora è nn sono disponibili aggiornamenti per me