CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

Desire, disponibile nuovo aggiornamento OTA 2.10.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragonh Visualizza il messaggio
    Grazie per le info =)
    Il problema l'ho riscontrato dopo 48h che ho acquistato il telefono (in seguito all'aggiornamento a froyo), prima di allora ho utilizzato come un dannato il palmare (dato che ero strainteressato ad Android).
    Spero di non aver bisogno del centro d'assistenza o le mie applicazioni ne risentiranno =))
    Guarda, io farei così: prova a fare l'aggiornamento sperando che il telefono non si riavvii mentre lo fa, sennò rischia di diventare inutilizzabile al 100%....ma alla fine metti che si riavvia lo dovresti portare comunque in un centro assistenza quindi non ti cambierebbe così tanto la vita. Però per sicurezza chiedi nel topic apposito delucidazioni sul da farsi a gente che ne sa più di me

2.  
    Androidiano L'avatar di dramakuer

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

aggiornamento eseguito ma ci ha messo molto meno di quello che leggevo in precedenti post.. una decina di minuti e ha fatto tutto.
    Ora lo testo un po' in modo da verificare eventuali reali migliorie..

Senior Droid L'avatar di ChIP83

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

le foto, se non zoomate, risultano sempre leggermente sfocate ?
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Installo ora

Edit: ha appena finito. Anche a me ha chiesto di eliminare qualche applicazione per liberare spazio sul device, una volta fatto ciò ho fatto l'aggiornamento e si è concluso senza problemi.

Ci ha messo poco meno di 10 minuti.

Per quelli che lo vogliono sapere confermo, tutto è rimasto identico a prima NON ho perso nessuna impostazione
    Ultima modifica di FreeWolF; 10-09-10 alle 00:42

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    L'utilizzo è quello dei primi giorni, quindi smanettamenti, installazioni, pochi sms, poche telefonate, navigazione internet in wifi e 3g.
    Il dettaglio l'ho postato prima, lo riporto con qualche integrazione:

Staccato alla carica alle 8 (caricato tutta notte) dopo venti minuti aveva perso la prima tacca, alle 14 circa mi segnava 5 tacche su 10 di carica residua con queste condizioni:
    - 14 ore e 49 minuti di stand by
    - 2 ore e 37 minuti di utilizzo (e mi sembrano entrambi eccessivi rispetto all'utilizzo reale, ma potrebbe essere un'impressione), di cui:
    29% Sistema Android
    19% Cellulare in standby
    14% Telefono inattivo
    13% Wifi
    12% Maps
    10% display

Se questa è la norma per il desire non lo sò, di certo non arrivo a fine serata
    Può starci eh, non mi lamento perche il terminale è ottimo ed al giorno d'oggi, con l'uso che si fà di questi smartphone, è praticamente la norma.. ma voglio solo essere sicuro sia tutto a posto.
    Nel frattempo: grazie per l'aiuto.

Ciao Tsuneku dal log della batteria che hai postato la cosa che mi sembra strana è quel 29% assegnato al sistema Android, calcola che di norma android dovrebbe stare sotto il 10%.
    Quello che ti consiglio di fare e di vedere quali applicazioini sono in esecuzione , sicuramente ce ne sara qualcuna che "ciuccia" un sacco di memoria e di conseguenza "ciuccia" anche batteria.
    Prova e facci sapere.
    Ciao.

7. Il seguente Utente ha ringraziato emilkaka per il post:

Tsuneku (10-09-10)

Baby Droid L'avatar di Murder

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

niente, a me non lo trova...qualcuno sa dirmi il motivo o cosa devo controllare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    purtroppo si...bug non risolto...
    ma a nessuno nella lista applicazioni del menu impostazioni compare un fantomatico com.htc.fotafailnotify?
    a me è falita il primo tentativo di aggiornamento per mancanza di spazio sul telefono...ed ora ho quella applicazione installata...altri?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    Ho letto da qualche parte di utilizzare un'altra gallery per vedere le foto, perchè sense fa un resize delle foto, quindi peggiora la qualità. Non so se è vero, non ho provato

Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Si ok gmail migliorata .....ma come si fa a svuotare il cestino?!?!?!?

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emilkaka Visualizza il messaggio
    Ciao Tsuneku dal log della batteria che hai postato la cosa che mi sembra strana è quel 29% assegnato al sistema Android, calcola che di norma android dovrebbe stare sotto il 10%.
    Ne ero convinto anche io, e di fatto mi sembra di aver migliorato la situazione ... il problema è che ho fatto N operazioni di manutenzione insieme e di conseguenza non sò qual'è la causa/soluzione corretta:

- aggiornamento Froyo
    - disabilitato Latitude (un mio amico mi ha fatto notare che continuava ad aggiornare la posizione, e sono convito fosse proprio questa la causa principale)
    - soft reset (tolta batteria dopo la carica completa) + calibramento della batteria (carica fino a led VERDE con telefono acceso e poi spento).

Adesso è tutt'altro mondo, lì dove ieri mattina dopo 20 minuti si era ciucciato il 10% di batteria nonostante fosse rimasto sempre in standby, adesso utilizzandolo saltuariamente (wifi e installazioni/disinstallazioni) sono passate 3 ore e 40 minuti dalla carica ma mi rimane il 90% di batteria, ovvero ha consumato quanto ieri in 20 minuti (in standby).
    L'unica cosa che non mi torna è la percentuale indicata per il "sistema Android", ovvero anche adesso mi segna un "sistema android = 30%", ergo ben oltre il 10% che citi ... qualcuno può verificare se il dato torna o sono il solo ad averlo spropositato, please?

Quote Originariamente inviato da emilkaka Visualizza il messaggio
    Quello che ti consiglio di fare e di vedere quali applicazioini sono in esecuzione , sicuramente ce ne sara qualcuna che "ciuccia" un sacco di memoria e di conseguenza "ciuccia" anche batteria. Prova e facci sapere.
    Ciao.
    Utilizzanto un programma tipo Advanced Task Killer o c'è qualcosa di preinstallato che mi permette di vedere i processi in esecuzione?

Grazie mille !

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio