CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

anr-history.txt cos'è?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anr-history.txt cos'è?

    Uso da qualche mese la runny rom e per non intasare troppo la memoria interna, che anche con la A2SD mi si riempiva in fretta, ho utilizzato lo script di Pres per fare alcuni symlink deile app più grosse.
    La mia partizione ext4 è da 1.5Gb, ma guardando con Titanium ho notato che sulla ext mi rimangono solo 300Mb liberi. Ho circa 120 app installate, di cui la maggior parte sono cosine da poco, ma vedrò di disinstallare quelle inutili più grosse.
    Comunque per vedere cos'era che occupava memoria ho fatto una bella lista del contenuto della ext con adb (adb shell -lhR /sd-ext) salvandomela su pc (Windows XP) e fra i vari file ho notato questo /com.android.htcprofile/anr-history.txt che occupa più di 100Mb (avevo spostato anche htcprofile perchè grossino, ma non a quel livello). Che è? Posso pulirlo? Se è una history dovrei poterlo ripulire eliminando delle righe, ma non ho guardato il suo contenuto. Se posso pulirlo, con quale programma posso editarlo, visto che il pc mi ci metterebbe dei caratteri del piffero? Oppure posso eliminarlo e la sense se lo ricostituirà all'occorrenza?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy