Visualizzazione stampabile
-
Roaming Voce
Ciao a tutti, ho da poco preso un HTC desire con contratto 3, ora per evitare di connettermi ad internet in roaming ho tolto la spunta a roaming dati, così facendo però non mi va più in roaming voce quando 3 non prende, se faccio la ricerca manuale delle reti mi trova solo 3 Italia, se rimetto la spunta a roaming dati mi trova tutte le reti, succede anche a voi? Qualcuno sa come rimediare a sta cosa?
Io ora ho AuraxTSense come ROM, me lo faceva di sicuro anche con la LeeDroid e, credo, ma non ne son sicuro anche con Froyo
grazie a tutti
-
Ho la ufficiale e decheckando il roaming dati viene comunque effettuato il roaming voce.
Ovviamente ho impostato il gestore in automatico.
-
Io ho la 3 con rom leedroid e non ho i tuoi problemi...ho tolto la spunta a roming dati, ma il roming voce funziona correttamente. Anche perchè sono due cose differenti, il roaming dati serve per la connessione e basta non dovrebbe essere quello il problema.....
-
Impostate la selezione automatica dell'operatore, non quella manuale:
Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti Mobili -> Operatori di Rete scegliere "Seleziona automaticamente"
Se scegliete l'operatore manualmente, NON si sgancia mai dall'operatore prescelto, quindi niente roaming.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Se scegliete l'operatore manualmente, NON si sgancia mai dall'operatore prescelto, quindi niente roaming.
Non ho scelto l'operatore manualmente, semplicemente se faccio la ricerca manualmente trova SOLO 3 Italia, gli altri me li trova solo con il roaming dati attivo