CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aquistare Desire FW 280€ usato, si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aquistare Desire FW 280€ usato, si o no?

    Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio, e mi presento, vorrei prendere un android di fascia media, ma ora mi è venuta incontro un'occasione per il desire.
    nel mio stesso paese, per cui potrei vedere con mano il pordotto... dalle foto è nuovissimo. la pesrona che lo venderebbe lo ha preso a luglio a 330 scatola chiusa ancora imballato, oggi lo rivenderebbe a 290, io ho proposto 250/260 tirando la corda.. credo che siamo arrivati ad un compromesso sui 280.

    secondo voi è in linea come prezzo? il fatto che sia fastweb (dice lui solo nell'avvio del terminale) incide su qualcosa, tipo garanzia?

    voi lo prendereste?

    potete vedere voi stessi dalle foto lo stato del terminale...
    280 desire (anche se fastweb) è o non è un affare?
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me il prezzo è ottimo...
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    L'unico problema del brand è il ritardo con cui arrivano gli aggiornamenti ufficiali (es. non è ancora uscito froyo).
    Se aspettare qualche tempo in più oppure rootarlo non ti crea problemi, per quel prezzo penso sia da prendere subito, ovviamente dopo averne valutato lo stato e in seguito a stress pesante per constatare i possibili problemi (3g+wifi+bluetooth+google earth + chi ne ha ne metta, leggi i problemi dei desire riavvianti in sezione problemi desire)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ascolta...il prezzo è un pò alto..dalle mie parti vendevano desire con brand fastweb a 200 euro, se vuoi un mio modestissimo parere non acquistarlo, io tempo fà avevo acquistato un samsung omnia hd usato per mio figlio, ho dovuto chiamare l'assistenza per un problema e sai cosa mi hanno subito chiesto il numero di sim associato al telefono..percui anche se alla fine ci può essere la convenienza per il prezzo...ci si ritrova con un bel fermacarte..ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagoth Visualizza il messaggio
    ascolta...il prezzo è un pò alto..dalle mie parti vendevano desire con brand fastweb a 200 euro, se vuoi un mio modestissimo parere non acquistarlo, io tempo fà avevo acquistato un samsung omnia hd usato per mio figlio, ho dovuto chiamare l'assistenza per un problema e sai cosa mi hanno subito chiesto il numero di sim associato al telefono..percui anche se alla fine ci può essere la convenienza per il prezzo...ci si ritrova con un bel fermacarte..ciao
    mi stai facendo pensare... più tu con questo singolo post che tutta quella gente che da tempo mi dice di prenderlo
    ci penso seriamente...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    A quanto ne so io, il brand non preclude l'utilizzo di altre sim (è brandizzato ma no lock) ed essendo il telefono un HTC, risponde direttamente HTC come assistenza ufficiale.
    Io ti consiglierei di mandare direttamente una mail al servizio clienti HTC
    p.s. desire a 200€ è o un caso o un colpo di culo, prova a guardare qua sul mercatino, su hwupgrade, su ebay e fai una media

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    A quanto ne so io, il brand non preclude l'utilizzo di altre sim (è brandizzato ma no lock) ed essendo il telefono un HTC, risponde direttamente HTC come assistenza ufficiale.
    Io ti consiglierei di mandare direttamente una mail al servizio clienti HTC
    p.s. desire a 200€ è o un caso o un colpo di culo, prova a guardare qua sul mercatino, su hwupgrade, su ebay e fai una media
    io a 200 non ne ho mai visiti. ma è anche vero che brand FW sicuramente è costato meno al primo acquirente. due termianli identici, brand e non, dello stesso periodo, dovrebbero costare in lia al primo prezzo. non perchè ora li vendono tutti a 350 anche i FW devono essere venduti a tale cifra.

    Un mio amico l'ha preso a 360 + iva, ma poi l'iva la scarica. se tra tre mesi lo vendesse, lo venderebbe ancora a 350 o forse meno, lui praticamenta l'avrebbe usato a gratis.

    devo decidere, ma la persona che dovrebbe vendermelo, latita, ma fortunatamente è del mio paese, per cui se lo prendessi prima devo vederlo dal vivo. a quel punto deciderò.

    ora mi sta tornando il trip del milestone.... bho. vedremo.
    Sul desire tutti questi problemi tra riavii e assistenza post vendita un po deludente, mi stanno facendo desistere. con motorola ogni volta che ho avuto problemi, ho un centro assistenza vicino dove sono sempre stati molto cortesi e sopratutto veloci.


    desire vs milestone
    chi vincerà!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagoth Visualizza il messaggio
    ascolta...il prezzo è un pò alto..dalle mie parti vendevano desire con brand fastweb a 200 euro, se vuoi un mio modestissimo parere non acquistarlo, io tempo fà avevo acquistato un samsung omnia hd usato per mio figlio, ho dovuto chiamare l'assistenza per un problema e sai cosa mi hanno subito chiesto il numero di sim associato al telefono..percui anche se alla fine ci può essere la convenienza per il prezzo...ci si ritrova con un bel fermacarte..ciao
    200€ ????? mah... ti dò 250€ me lo procuri?
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Secondo me il prezzo è buono, io ne ho visti minimo a 300 tu riesci a prenderlo a 280 ..

    Sì tieni conto del ritardo negli aggiornamenti, che tra poco arriva il modello di Desirè con schermo HD a 699 (Androidiani: Scheda tecnica dettagliata dell’HTC Desire HD | desire hd, htc desire hd, scheda tecnica) e verifica con mano che sia tutto apposto, per il resto secondo me è un buon affare.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy