Visualizzazione stampabile
-
Re: Stranezze
Ragazzi.. qua non ne vado fuori! Effettuato wipe come consigliato e ripristinato tutto con my backup pro:
1-Giá al ripristino 6 apps non si sono reistallate perché my backup al posto loro continuava a volermi re-installare un giochino.. sempre lo stesso.. per 6 volte!!
2-Comunque le ho scaricate di nuovo e pensavo di aver risolto tutto il resto...ieri sera metto come al solito il cell acceso in cassetto.. sta mattina alle 7 lo prendo in mano..e vedo che mi chiede il PIN O_O...appena dopo averlo messo mi dà lo stesso errore che mi dava in precedenza..e controllando con Juice Plotter vedo che tra le 4.09 e le 4.14 di mattina è rimasto per ben 5 min senza corrente (ergo si è riavviato) O_O...condizioni della batteria assolutamente normali 28° e carica al 32%!!!
Che faccio?? Sto seriamente pensando di rivenderlo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Hai una sim card nuova?
Il problema del pin potrebbe dipendere da quello.
Poi. Il wi-fi é strano. A me faceva lo stesso effetto l'applicazione locale.
Prova a poatarci la tua scheda softwere. Menu-impostazioni-info telefono-softwere. Cosi guardiamo cosa ha fatto il vecchio proprietario. E guarda se tra le applicazioni ce ne é una chiamata superuser.
-
Re: Stranezze
Allora..riporto integralmente dalla schermata che mi hai richiesto:
Android Version: 2.2
Baseband Version: 32.43.00.32U_5.09.00.20
Kernel Version: 2.6.32.15-gf9c0527
htc-kernel@and18-2#1
Build Number: 2.09. 405.8CL218634release-keys
Software Number: 2.09.405.8
Browser Version: Webkit 3.1
Non ho trovato nessuna applicazione chiamata superuser tra quelle installate...e la sim che uso è una Vodafone 128kb di più di un anno fa!
-
Regazz...nessuno ha qualche idea?! Sta notte ho disabilitato l'autokill nel task manager pensando potesse in qualche modo creare problemi..e fatalità è passata liscia...comunque ste "stranezze" non mi lasciano per niente tranquillo :(
-
Altra domanda: a voi lasciandolo fermo la notte quanta batteria vi consuma? C'è nessuno che usa qualche app per avere un log dei livelli batteria?
Io ho un consumo abbastanza strano..cioè per 7 ore buone (tipo da mezzanotte alle 7-7.30) consumo circa un 5% ..e poi ho un calo brusco che mi ciuccia un altro 7-8% nell'arco di mezz'ora o meno..come se si attivasse qualche app a ciucciare energia. Questo avviene sia con modalità aereo accesa che spenta..e non ho, come potete vedere nei primi post, tra la lista delle apps applicate nessuna che parta "a richiesta" o quando vuole lei nell'accedere a servizi extra.
Già fatto wipe una volta per i problemi elencati finora senzapurtroppo risolvere granchè.. :-/
-
Ok..aggiornato ieri e oggi fatto secondo wipe...reinstallato il 90% delle applicazioni (tutte a parte Juice Defender e qualche gioco) e mi trovo 76MB liberi di storage interno laddove prima ne avevo 26 O_O ...speriam che sia la volta buona che magari mi si è risolto qualcosa...