Niente, ho tolto la cover per pulire la pellicola ma era già tutta staccata.. come avete fatto per fissarla all'obiettivo??
chi mi da una mano, ragazzi?
Chacheci by HTC One S
Allora ragazzi,
ho utilizzato la tecnica della pellicola sul vetrino (triplo spessore per ip4) ma i risultati sono davvero scadenti. Mi vengono sempre fuori immagini piuttosto "opache". Ecco un esempio:
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
possibile? che devo fare per fare foto decenti?
Chacheci by HTC One S
cioa guarda io ho tolto la plastica senza troppi sforzi e non ho messo niente xchè tutte le prove che ho fatto con le pellicole i risultati erano sempre come con la plastichina....
cosi' la uso senza e i risultati sono ottimi, la fotocamera per rovinarsi dovrebbe prendere un colpo con un oggetto appuntito proprio sul buco della cover, cosa alquando improbabile....
non vedo altro modo visto che è abbastanza in profondita' rispetto alla cover, poi io ho anche la cover in silicone che aumenta questa distanza.
tuttalpiu' potrebbe entrare polvere o sporcizia, ma niente che non si possa risolvere senza problemi di sorta...
ciao
Ultima modifica di fulminex1; 15-05-11 alle 12:40
Anch'io l'ho rimosso (ieri) senza mettere niente....
non h neanche tolto la plastica biadesiva....ci pensero' piu' in la'![]()
Ho fatto un video su come io ho risolto il problema. E funziona benissimo =) a breve vi darò il link sto uppando su youtube!!
EDIT!
Seguite questo video !!
YouTube - Come Migliorare Fotocamera HTC Desire
io ho comprato una plastichina di alta qualità e funziona benissimo!!! vi linko il venditore di ebay? 2,30 € 5 pellicole e ne ho per anni XD
Ultima modifica di alonebynight; 17-05-11 alle 17:23
Strano, anche l'HD soffre di quel problema??