Visualizzazione stampabile
-
comprato a fine luglio e, a parte la batteria che non dura tantissimo, nessun problema da segnalare.
Anzi, dopo una vita di nokia e symbian, non sono per niente pentito:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
samurai89
Acquistato dove? Ma come si fa a capire se quello che si compra ha il display Amoled o il SLCD? Ho letto che ne hanno fatti di due tipi con display diversi...
no, era per dire.... che ritrovarsi con un telefono da 500 euro che si riavvia di continuo non è una bella cosa.
cmq direi che sono abbastanza convinto di comprarlo... aspetterò l'arrivo dello stipendio :)
-
Quote:
acq749
comprato a fine luglio e, a parte la batteria che non dura tantissimo, nessun problema da segnalare.
Anzi, dopo una vita di nokia e symbian, non sono per niente pentito:)
a me la batteria durava poco all'inizio (i primi giorni 4ore) ora invece ne faccio almeno 10/15 in media
-
Quote:
barbo87
Ciao, l'ho trovato presso il negozio di un amico, nella mia città, me lo ha fatto a 370 perchè lo ha preso per se e lo paga molto meno, nuovo e con garanzia
:)
purtropo non lo aveva in negozio, lo ha mandato a prendere e ci metterà qualche giorno, sono in trepida attesa eheh.
Ti terrò aggiornato, ciao
Di che città sei? Possibile fartene avere un altro? Sarei interessato all'acquisto... Magari dopo che tu l'hai provato, così condividi le tue esperienza d'uso e, se positive, posso esser sicuro di fare un buon acquisto!!
-
Quote:
bazzy
Avevo provatoi Opera proprio il primo giorno, ma non so come non mi piacque (eppure ero uno dei pochi fan id opera su PC).
Comunque mi sembra me l'abbia fatto anche dal market, cmq si parla di 3 volte in tutto da giugno, magari è un conflitto con qualche APP (maledette!! menomale ha la memoria piccola, altrimenti ne installerei 100000000000) :p
Sw gps offline esistono, non so se solo a pagamento, ma so che ci sono.
sinceramente avendo il contratto tipo da 2GB di dati mese (non ricordo, ma ne utilizzerò 10MB al mese) non ne ho mai sentita l'esigenza
Il contratto di connessione ad internet che hai è quello Vodafone a 10 euro a mese? Ma la copertura in 3g è soddisfacente o stacca e attacca provocando inutile stress? No, perchè vorrei prendere questo device soprattutto per la navigazione on-line... Ho sim wind, ma attiverei un abbonamento su nuova sim vodafone se qualcuno mi garantisce che non ci sono problemi!!
Tu quindi utilizzi google maps come sistema di navigazione in tempo reale...
Come ti trovi?
-
Quote:
samurai89
Di che città sei? Possibile fartene avere un altro? Sarei interessato all'acquisto... Magari dopo che tu l'hai provato, così condividi le tue esperienza d'uso e, se positive, posso esser sicuro di fare un buon acquisto!!
modena, emilia romagna.
Cmq non credo proprio, mi spiace, lo ha fatto come favore personale ;)
Poi sarebbe molto strano che si comprasse 2 cellulari identici a pochi giorni l'uno dall'altro eheh, magari in negozio si insospettirebbero :P
-
Quote:
barbo87
Salve a tutti ragazzi, innanzitutto ottimo lavoro con il forum, questo è il mio primo post.
Allora il problema che mi assilla è "Lo compro o no lo compro?"
Prima ero convintissimo, ora invece, dopo aver letto delle disgrazie altrui, e mi riferisco al problema degli spegnimenti, mi sono frenato un po, perchè non vorrei incappare nello stesso problema.
Quindi ora mi sorge una domanda:
Ma c'è qualcuno di voi che ha il desire da un po di tempo (almeno 5/6 mesi) e naviga senza problemi sia in 3g che in wifi?
La cosa mi rincuorerebbe molto, per ora ho visto solo pareri negativi su questo fatto.... mai uno che contraddicesse :-X
Oppure mi consigliate di aspettare o di dirottare su un altro dispositivo?
Però come stile il desire è quello che mi piace di più...
Grazie!
il mio consiglio è di aspettare il Desire Bianco per capire se è esente dal problem del riavvio del dispositivo..oppure aspettare il Desire HD ,, non comprare il Desire normale perchè ormai è vecchio ed ha problemucci.. come è successo per 40 persone circa di questo forum https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html
-
Onestamente il Desire è uscito a Marzo quindi sono 7 mesi, che un cellulare diventi vecchio dopo così poco mi sembra assurdo. Poi su tutte le recensioni su internet viene ritenuto il miglior cellulare del momento e veramente poche persone in scala mondiale sembrano affette dal problema.
Il Desire HD a quanto ho visto non mi sembra niente di che in più apparte la memoria interna e HTCsense.com (che probabilmente, si spera, supporterà anche il Desire attuale). Almeno che uno non sia fissato con le foto tipo macchina fotografica direi che i 100 (o 50) euro in più non li vale.
-
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del Forum...
Anche io dopo un po di indecisione (ho seguito le storie degli sfortunati utenti con problema di self reboot) finalmente mi sono deciso e da oggi sono un soddisfatto possessore di un HTC Desire.
Lo utilizzo da circa un giorno, e devo dire che è veramente notevole! Vengo da 3 anni di Nokia...
Velocissimo, schermo luminoso e definito, non gli manca proprio nulla.
A chi ha qualche dubbio, non posso che consigliarlo.
Ciao
-
Quote:
Nevan
il mio consiglio è di aspettare il Desire Bianco per capire se è esente dal problem del riavvio del dispositivo..oppure aspettare il Desire HD ,, non comprare il Desire normale perchè ormai è vecchio ed ha problemucci.. come è successo per 40 persone circa di questo forum
https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html
...Desire ....VECCHIO?!?!?!?!
Mi elencheresti tutti i palmari HTC più nuovi/evoluti del Desire in commercio in questo momento?