CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

HTC Desire o non Desire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurai89 Visualizza il messaggio
    Il contratto di connessione ad internet che hai è quello Vodafone a 10 euro a mese? Ma la copertura in 3g è soddisfacente o stacca e attacca provocando inutile stress? No, perchè vorrei prendere questo device soprattutto per la navigazione on-line... Ho sim wind, ma attiverei un abbonamento su nuova sim vodafone se qualcuno mi garantisce che non ci sono problemi!!
    Tu quindi utilizzi google maps come sistema di navigazione in tempo reale...
    Come ti trovi?
    il contratto è quello aziendale da 10€. altrimenti per i privati costa 3€ la settimana... io sono abbastanza coperto, considera che abito in campagna ed a casa non ho ne' 3G ne GSM.
    comunque, solitamente sono in ufficio o a casa e mi connetto wifi.
    il navigatore l'ho un po' provato in ferie in spagna e a capalbio in italia.
    è semplice e veloce, se hai poco segnale gli ci vuole un po' a caricare le mappe ma poi è ok.
    Prove più approfondite non l'ho fatte perchè comunque ho da anni un garmin e per navigare in auto uso quello...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    htc Incredible S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OnlyAndroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono nuovo del Forum...
    Anche io dopo un po di indecisione (ho seguito le storie degli sfortunati utenti con problema di self reboot) finalmente mi sono deciso e da oggi sono un soddisfatto possessore di un HTC Desire.
    Lo utilizzo da circa un giorno, e devo dire che è veramente notevole! Vengo da 3 anni di Nokia...
    Velocissimo, schermo luminoso e definito, non gli manca proprio nulla.
    A chi ha qualche dubbio, non posso che consigliarlo.
    Ciao
    Hai già fatto l'aggiornamento ad Android 2.2? Hai fatto anche la procedura per i permessi di root? Se si, l'hai fatta prima o dopo? Ma conviene a farla? Quali sono i vantaggi? Il primo svantaggio è quello di invalidare la garanzia... Altri svantaggi? Ma poi bisogna metterci per forza rom di terze parti?

Baby Droid L'avatar di pellie

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è di aspettare il Desire Bianco per capire se è esente dal problem del riavvio del dispositivo..oppure aspettare il Desire HD ,, non comprare il Desire normale perchè ormai è vecchio ed ha problemucci.. come è successo per 40 persone circa di questo forum https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html
    ma arriverà mai il desire bianco in italia? ci sono notizie?

in effetti esteticamente mi paice di piu...

Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbo87 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho trovato presso il negozio di un amico, nella mia città, me lo ha fatto a 370 perchè lo ha preso per se e lo paga molto meno, nuovo e con garanzia

purtropo non lo aveva in negozio, lo ha mandato a prendere e ci metterà qualche giorno, sono in trepida attesa eheh.

Ti terrò aggiornato, ciao
    OT: Lo pagherà 370+ iva ( perchè se no smetto di vendere videogiochi e mi do alla telefonia su una ps3 si guadagna 40 euro ) sapevo che sulla telefonia si guadagnava non tanto, saran cambiati i tempi

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    a me la batteria durava poco all'inizio (i primi giorni 4ore) ora invece ne faccio almeno 10/15 in media
    Io ho installato questa app JuiceDefender, mi trovo da Dio, mi ha allungato il tempo della batteria, la versione a pagamento poi è fantastica

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è di aspettare il Desire Bianco per capire se è esente dal problem del riavvio del dispositivo..oppure aspettare il Desire HD ,, non comprare il Desire normale perchè ormai è vecchio ed ha problemucci.. come è successo per 40 persone circa di questo forum
    Definirlo vecchio mi sempra esagerato, " vecchio per HTC" forse.... di solito HTC quando fa uscire nuovi terminali sembra si dimentichi di quelli usciti poco prima, ga fatto cosi anche per il Diamond, pagato 549 euro il diamond 2 lo ha aggiornato a WM6.5 il daimond no.... meno male che ci sono ottimi cuochi in giro.., sul desire forse, spero non farà cosi dato che è il gemello di N1

Vecchio o non vecchio questo è un terminale favoloso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurai89 Visualizza il messaggio
    Hai già fatto l'aggiornamento ad Android 2.2? Hai fatto anche la procedura per i permessi di root? Se si, l'hai fatta prima o dopo? Ma conviene a farla? Quali sono i vantaggi? Il primo svantaggio è quello di invalidare la garanzia... Altri svantaggi? Ma poi bisogna metterci per forza rom di terze parti?
    Per il momento sono alla 2.1 , ma conto di aggiornarlo tra qualche giorno. Consigli? Comunque confermo le prime impressioni... fantastico! Faccio in pò di fatica a organizzare/modificare i contatti, venendo da symbian..
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    OT: Lo pagherà 370+ iva ( perchè se no smetto di vendere videogiochi e mi do alla telefonia su una ps3 si guadagna 40 euro ) sapevo che sulla telefonia si guadagnava non tanto, saran cambiati i tempi

Io ho installato questa app JuiceDefender, mi trovo da Dio, mi ha allungato il tempo della batteria, la versione a pagamento poi è fantastica

Definirlo vecchio mi sempra esagerato, " vecchio per HTC" forse.... di solito HTC quando fa uscire nuovi terminali sembra si dimentichi di quelli usciti poco prima, ga fatto cosi anche per il Diamond, pagato 549 euro il diamond 2 lo ha aggiornato a WM6.5 il daimond no.... meno male che ci sono ottimi cuochi in giro.., sul desire forse, spero non farà cosi dato che è il gemello di N1

Vecchio o non vecchio questo è un terminale favoloso!

380 ivato con garanzia di 2 anni, questione di favori.....

Comunque è davvero una favola questo telefono, velocissimo e con i 7 desktop mi sbizzarrisco ad aggiungere widget e altro ancora, poi davvero tanta,ma tante app disponibili e chissà quante ne usciranno ancora!

Ora non mi resta che mettere su l'ambiente di sviluppo e lasciare andare le mie più "strane" idee da programmatore eheh

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbo87 Visualizza il messaggio
    Comunque è davvero una favola questo telefono, velocissimo e con i 7 desktop mi sbizzarrisco ad aggiungere widget e altro ancora, poi davvero tanta,ma tante app disponibili e chissà quante ne usciranno ancora!
    ...ecco, imho, questo insieme alla poca memoria è l'unico difetto del desire!! :-)
    (in certi momenti sogno di averne 15 di desktop per le app!!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ...ecco, imho, questo insieme alla poca memoria è l'unico difetto del desire!! :-)
    (in certi momenti sogno di averne 15 di desktop per le app!!)
    Esiste un applicazione di nome multicon :P

Cmq sono un felicissimo possessore del desire da aprile (2 giorni dopo che è uscito). Dopo froyo e l'ultimo aggiornamento sono ancora più felice. Non ho fatto root perché mi trovo bene con la rom ufficiale, l'unica modifica che ho fatto è quella per forzare lo spostamento delle applicazioni su SD.

Mai avuto un problema di riavvio, ne 3g o wifi.

Inoltre ho tutto attivo (3g in giro e wifi casa-lavoro), come il push per email, calendario e contatti. Ho solamente messo ogni 6 ore la sincronizzazione meteo e facebook (e ovviamente disabilitato azioni). Uso il telefono veramente tantissimo e sono dell'idea che se si levano le app inutili e quelle che non si usano il cellulare dura un giorno, se non di più.

Quindi per chi avesse dubbi sul prodotto.. se li faccia passare perché un terminale migliore (per il momento) non lo vedo.

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    Esiste un applicazione di nome multicon :P
    ne uso già un altra, il problema (o forse il vantaggio) è la poca memoria, altrimenti ne avrei 2000000 di app installate! (ECCO PERCHè FORSE è UN VANTAGGIO) ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    ...
    l'unica modifica che ho fatto è quella per forzare lo spostamento delle applicazioni su SD.
    ...
    ciao, potresti essere così gentile da spiegarmi questa modifica o darmi un link a riguardo?
    Infatti nemmeno io penso di rootarlo, però mettere le app sulla sd mi farebbe molto piacere, per ora uso app2sd, ma non funziona per le meno recenti!
    Grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio