Salve a tutti, ieri volevo comprare una microSD da 8gb kingstone classe 4,, mi ha fermato diciamo più la marca che il prezzo 29,90€..qualcuno la utilizza ? vorrei sapere se a paragone con Trascend o Sandisk è Buona.![]()
Salve a tutti, ieri volevo comprare una microSD da 8gb kingstone classe 4,, mi ha fermato diciamo più la marca che il prezzo 29,90€..qualcuno la utilizza ? vorrei sapere se a paragone con Trascend o Sandisk è Buona.![]()
firma strafiga in fase di progetto XD
No ma le kingston sono ottime schede. Le uso e usate per la fotografia.
Forse una classe 6 potrebbe essere meglio, anche se non credo che il Desire sia in grado di fruttarla pienamente.
Pure di SanDIsk ce ne sono di cinesissime.
Pasta utilizzare negozi o venditori Ebay attendibili, magari italiani o eu.
Io le mie CF Sandisk da 16gb le ho prese a Roma a prezzo concorenziale, non certo con Honk Kong la con la sicurezza di un ritiro a mano e prodotto ufficiale garantito.
D'altronde sono pur sempre la memoria fisica dove immagazziniamo informazioni e nel caso specifico di cui sopra, immagini di un certo valore, per cui non lesinerei a prendere prodotti non "genuini".
io uso proprio la sd in questione sul dream....va da dio....al contrario avevo avuto parecchi grattacapi con le sandisk sul dream....![]()
io dal mio negoziante l'ho pagata 22 euro ma sono molto soddisfatto![]()
Il consiglio che posso darti per risparmiare un po di Euro, è comperarle a S.Marino o in Svizzera, le trovi anche con 5 - 8 Euro di differenza rispetto ai negozi italiani.
Nevan (17-09-10)
30 euro per 8 gb mi sembra un po caro come prezzo