Errore di server sul Market
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, anche se lo seguo da un paio di mesi.
Sono possessore di un Desire aggiornato all'ultima versione firmware ufficiale e da stamattina aprendo la sezione Download del market mi da questo errore: "Si è verificato un errore del server. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente".
Poi cliccando più volte su Riprova riesce a caricare a dati.
E' successo anche a qualcuno di voi o vi è già capitato prima?
Grazie in anticipo!
Re: Errore di server sul Market
Ciao, succede anche a me ed a un mio amico, da questa mattina. Io ho abbonamento 3 e anche lui, forse è la rete tre. Se ti non hai abbonamento tre allora è colpa di Google. Speriamo si risolva in giornata
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
server non disponibile: errore market
Salve, sono nuovo del forum e fresco possessore di un cellulare Samsung Galaxy S e quindi mi appresto ad OS Android da poche ore (anche se a livello desktop utilizzo linux da parecchio)
Spero di scrivere nella sezione giusta dato che non utilizzo l'HTC Desire
Tentando l'accesso al market ricevo errore: Server non disponibile. Riprova più tardi
Per tutte le altre funzionalità internet invece non riscontro problemmi di accesso/navigazione (ricerche google, account gmail e youtube autenticati correttamente etc)
Ho una ricaricabile vodafone con piano tariffario Zero Limits Smart e profilo internet correttamente configurato.
Effettuo l'accesso quindi tramite apn: mobile.vodafone.it e per ora non ho potuto tentare l'accesso al market tramite connessione wi-fi.
Qualcuno di voi ha qualche idea in merito?
Approfitto per augurarvi buone feste,
Lino