Date una bella occhiata qui
HTC Desire - PSFreedom Wiki
HTC Desire - Non sopporto i troll di iphone.
Si avevvo visto un video su Youtube di un N, mi sembra di aver letto che per il Desire ci voglia una ROM particolare o sbaglio?
Nessuno l ha provata?
Tutto il mondo l'ha provato e funziona devi avere però firmware 3.41
Prima avevi tramite un proxy installato sul pc anche la possibilità di utilizzare PSN
putroppo ora con rilascio firmware 3.42 sta cosa non se po fa piu ma stanno facendo gli aggiornamenti degli hack anche per questo firmware
Allora qui ci sono tutte le guide per tutti i telefoni supportati con relativi download
PS3 Downloads - PSFreedom
In poche parole ci sono due modi per farlo uno con la rom OpenDesire 4.0.4
flashando un file .zip e avendo root del cell
un'altro modo è installando un apk avendo AOSP rom + root. Non ho ben capito cos'è questa AOSP rom (se qualcuno lo spiega ci fa un favore)
Di seguito i due link per i due metodi
Primo Metodo
Hack your PS3 with your Android: NexusOne or Desire | PS3 Hacks :: PS3 Homebrew :: PS3 Downloads
Secondo Metodo
HTC Desire - PSFreedom Wiki
Fatemi sapere se provate perche io avendo firmware della ps3 3.42 non posso provarlo ma vi assicuro che un sacco di gente con firmware 3.41 c'e' riuscita quindi dateci sotto e fatemi sapere
Vorrei provare il secondo metodo, ma non so quale sia la AOSP rom!!!
Ho cercato un po in giro... praticamente questa roma non è altro che una rom froyo senza interfaccia sense la trovi su xda developers o cercando su google
ragazzi è uscita una versione modificata del psfreedom...pare che vada con tutte le rom...chi mi aiuta un po ad usarla? io ho ancora il cell non rootato e ho froyo ultimissima versione (quella di pochi giorni fa)