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Discussione:

Non è la scheda madre,sfogo inside

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  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    Non è la scheda madre,sfogo inside

    Ciao,scrivo per dirvi che ho appena richiamato per l'ennesima volta quella schifosissima assistenza clienti,stessa risposta ovviamente e con molta seccatura ho chiesto se era la scheda madre che stavano aspettando...

    risposta:no

    quindi sbalordito ho detto se poteva assicurarmi che non era la mobo.

    risposta:non si preoccupi non è la scheda madre,è un componente,magari della scheda madre,ma non tutta...

    io non so piu che fare con questa gentaccia che risponde al telefono....ma che cxxxo!!!!!mettete delle persone che parlano almeno un italiano corretto,non si capisce mai una mazza quando rispondono e inoltre rispondono pure scocciati se vedono a terminale che chiami tutti i giorni.....

    adesso mi piacerebbe sapere che cosa sta aspettando sto benedetto telefono!!!

    3 settimane!!!

    ho provato a chiamare diverse volte attaccando il telefono finchè non sentivo il nome maria,ma nulla,maria non è arrivata.....

    da oggi non chiamerò piu sto chifo di numero,basta,tatno non serve a niente,al cs lavorano persone incompetenti secondo me.....quindi è inutile spendere tempo e soldi e farsi venire sangue marcio per sta gente!!!

    se arriverà bene,sperando che sia riparato,se mi torna nello stesso stato dopo magari un mese e mezzo,vado in negozio e chiedo un rimborso o una sostituzione perchè non è possibile essere presi per il culo così......roba da matti...mai più htc,mai più!!!!
    sono pentito di aver fatto prendere il wildfire alla mia ragazza ma non perchè sia un brutto telefono(che tanto per la cronaca non ha alcun problema)ma per il fatto di aver dato 300 euro a questa società poco professionale!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


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    Non vorrei dire castronerie, ma da qualche parte ho letto che almeno per i portatili l'assistenza dovrebbe tenere il computer per un massimo di 10 giorni lavorativi (2 settimane), poi puoi chiedere al tuo avvocato la lettera di messa in mora (alias minacci di inviarla), di solito funziona con società che rallentano tutti i processi di riparazione per risparmiare sull'organico (a discapito di un'altra persona che verrà scavalcata ovviamente nella riparazione).

    Informati sul numero di giorni massimi che la HTC chiede, o se esiste una qualche legge europea a proposito.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    guarda,so che andando per vie legali,con queste sociètà così grosse non si ottiene niente,anzi si...perdita di soldi per avvocati e altro....

    a me non interessa che il telefono è ancora la,mi interessa il fatto che mi hanno detto che non è la scheda madre che stanno aspettando.....quindi tutti in attesa per la mobo,io che ho il telefono la come voi da piu o meno lo stesso tempo,non mi cambiano la scheda ma un componente legato ad essa....

    questo a fatto scatenare il tutto.....

    grazie cmq per il suggerimento...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


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    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    guarda,so che andando per vie legali,con queste sociètà così grosse non si ottiene niente,anzi si...perdita di soldi per avvocati e altro....

    a me non interessa che il telefono è ancora la,mi interessa il fatto che mi hanno detto che non è la scheda madre che stanno aspettando.....quindi tutti in attesa per la mobo,io che ho il telefono la come voi da piu o meno lo stesso tempo,non mi cambiano la scheda ma un componente legato ad essa....

    questo a fatto scatenare il tutto.....

    grazie cmq per il suggerimento...
    Dai tranqui te l'ho scritto anche nel PM, può essere che l'operatore che a turate ha curato lo stato della riparazione ha scritto pezzo di ricambio per pigrizia ... non esistono altre soluzioni per il problema del riavvio, o ti cambiano la scheda madre o tutto il telefono. Può essere che nel tuo caso hanno scritto solo pezzo di ricambio ma in realtà avrai un telefono nuovo, non credi ? dai sii ottimista un pò..io intanto stò cercando di riguadagnare qualche soldo se mi fallisce ancora il Desire nulla .. a fine anno per natale compro un'altro smartphone
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    come detto in pm ho voluto richiamare e per fortuna ho trovato un ITALIANO che mi seguito bene....sapeva già di questi problemi di riavvii visto che quando gli ho detto che l'ho mandato in assistenza perchè si riavviava lui mi fa:ah ok riavvii continui....

    mi ha detto che stanno cambiando le schede e che anche a me la cambieranno anche se sulla descrizione riporta solo parte di ricambio....mi ha detto che loro non vedono nel dettaglio cosa devono cambiare....

    c'è da capire se effettivamente è così oppure sono io l'unico sfigato con la nota parte di ricambio....

    qualcuno che ha avuto la scheda sostituita quando chiamava dicevano parte di ricambio o proprio scheda madre?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


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    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    come detto in pm ho voluto richiamare e per fortuna ho trovato un ITALIANO che mi seguito bene....sapeva già di questi problemi di riavvii visto che quando gli ho detto che l'ho mandato in assistenza perchè si riavviava lui mi fa:ah ok riavvii continui....

    mi ha detto che stanno cambiando le schede e che anche a me la cambieranno anche se sulla descrizione riporta solo parte di ricambio....mi ha detto che loro non vedono nel dettaglio cosa devono cambiare....

    c'è da capire se effettivamente è così oppure sono io l'unico sfigato con la nota parte di ricambio....

    qualcuno che ha avuto la scheda sostituita quando chiamava dicevano parte di ricambio o proprio scheda madre?
    lo so che stai bestemmiando come un turco e capisco..pero' ....... a che serve sapere se è tt la mobo o un componente soltanto da cambiare?piu che altro spera che te l'aggiustino

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    perchè se è un componente il telefono mi tornrà nelle stesse condizioni.....ecco perchè....

    se è la scheda di sicuro ci sono piu probabilità di avere n telefono finalmente funzionante...

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