Ciao,scrivo per dirvi che ho appena richiamato per l'ennesima volta quella schifosissima assistenza clienti,stessa risposta ovviamente e con molta seccatura ho chiesto se era la scheda madre che stavano aspettando...
risposta:no
quindi sbalordito ho detto se poteva assicurarmi che non era la mobo.
risposta:non si preoccupi non è la scheda madre,è un componente,magari della scheda madre,ma non tutta...
io non so piu che fare con questa gentaccia che risponde al telefono....ma che cxxxo!!!!!mettete delle persone che parlano almeno un italiano corretto,non si capisce mai una mazza quando rispondono e inoltre rispondono pure scocciati se vedono a terminale che chiami tutti i giorni.....
adesso mi piacerebbe sapere che cosa sta aspettando sto benedetto telefono!!!
3 settimane!!!
ho provato a chiamare diverse volte attaccando il telefono finchè non sentivo il nome maria,ma nulla,maria non è arrivata.....
da oggi non chiamerò piu sto chifo di numero,basta,tatno non serve a niente,al cs lavorano persone incompetenti secondo me.....quindi è inutile spendere tempo e soldi e farsi venire sangue marcio per sta gente!!!
se arriverà bene,sperando che sia riparato,se mi torna nello stesso stato dopo magari un mese e mezzo,vado in negozio e chiedo un rimborso o una sostituzione perchè non è possibile essere presi per il culo così......roba da matti...mai più htc,mai più!!!!
sono pentito di aver fatto prendere il wildfire alla mia ragazza ma non perchè sia un brutto telefono(che tanto per la cronaca non ha alcun problema)ma per il fatto di aver dato 300 euro a questa società poco professionale!!!