CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema nuovo su htc desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema nuovo su htc desire

    Salve

    sono appena iscritto al forum. Anche io ho un HTC desire praticamente nuovo, usato pochissimo. Da qualche gg dà segnali di riavvio e addirittura ieri si è scaldato tantissimo dopo una telefonata di 3 min si è scaldato a 45° e ci è stato un accenno di uscita di fumo fumo dalla presa del caricatore della batteria. Cosa faccio? a voi è successo?

    HELP !!!!

    Se aggiorno il software risolvo il tutto?! oppure vendo ??!! mi piacerebbe testare anche un mac o samsung. Magari ipad..consigli?
    Però all'htc ci sono affezzionato...
    Ultima modifica di sprolippio; 23-09-10 alle 14:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Io non perderei tempo e lo porterei subito in assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo che l'assistenza sia buona...segnalo subito il fatto del fumo. Comunque la puzza di bruciato non la fà.
    Oppure lo vendo su ebay come non funzionante e mi compro un ipaddino....

    visto che siamo in tema.... non è che mi compro un ipad e scalda anche lui?! non voglio spendere 500 euro per un ipad per scaldare le salsicce e le costarelle...
    Ultima modifica di sprolippio; 23-09-10 alle 14:32

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sprolippio Visualizza il messaggio
    Salve

    sono appena iscritto al forum. Anche io ho un HTC desire praticamente nuovo, usato pochissimo. Da qualche gg dà segnali di riavvio e addirittura ieri si è scaldato tantissimo dopo una telefonata di 3 min si è scaldato a 45° e ci è stato un accenno di uscita di fumo fumo dalla presa del caricatore della batteria. Cosa faccio? a voi è successo?

    HELP !!!!

    Se aggiorno il software risolvo il tutto?! oppure vendo ??!! mi piacerebbe testare anche un mac o samsung. Magari ipad..consigli?
    Però all'htc ci sono affezzionato...
    Ti dirò, il fumo direi che è una prova sufficiente a mandare l'oggetto in assistenza corredandoli di insulti nel caso in
    cui ponessero delle rimostranze.
    Detto questo non vorrei fare il siddetto "uccello del malaugurio", ma anche gli ipad sembrano avere diversi problemi.
    Fino ad un mese fa anche io mi son documentato sul web, timoroso come sono di acquistare un prodotto fallato (pensate
    che col mio Nokia E61 ho fatto un sacco di test.. addirittura ho calcolato l'umidità che avevo in casa prima di utilizzarlo
    le prime volte... poi mi sono stancato XD).. ed ho trovato pareri abbastanza discordanti.
    Li per li ero comunque tentato di acquistarlo, ma poi è accaduto ciò..
    in pratica un mio caro amico lo ha acquistato al Mediaworld di Rozzano (in provincia di Milano), aveva preso
    la versione "non plus ultra" quella col wifi+3g 64gb di disco tanto per intenderci..
    il giorno dopo averlo comprato, lo ha lasciato acceso sul tavolo, collegato alla corrente, per un paio d'ore, il tempo
    di scaricare alcune applicazioni dallo store..
    ad un certo punto ha sentito un'esplosione, a quanto pare qualcosa ha fatto cortocircuito ed è ESPLOSO.
    Non vi dico la faccia che ho fatto quando mi ha fatto vedere l'ipad sventrato..

    addirittura l'assistenza non vuole sostituirglielo, nonostante abbia madnato la copia dello scontrino per testimoniare
    che fosse nuovo, ed anche le foto....

    adesso sta maledicendo Apple e dubito francamente che acquisterà nuovamente un loro prodotto...

    so che vorrebbe prendere quest'inverno un cellulare htc... ovviamente non sto "pacco" di Desire....

    personalmente dopo aver letto un po' di questioni e problematiche al riguardo penso che eviterò pure HTC... rimarrò su Nokia che è meglio...
    Ultima modifica di Tento86; 23-09-10 alle 14:39

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi prego....basta brutte notizie....io che confidavo in Steve Jobs

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sprolippio Visualizza il messaggio
    vi prego....basta brutte notizie....io che confidavo in Steve Jobs
    lasciamo perdere, tra la Apple e quelli dell'HTC non so chi siano i più ladri...
    bastardi.
    Quasi quasi mi riprendo un nokia 3310, almeno quelli si che erano resistenti ed a prova di ... bomba

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto cosa mi congliate?! Ipad che esplodono, htc fumanti...e se mi butto sul galaxy?! non voglio buttare via i miei soldi...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggevo questa cosa che psoto:

    "In fase di navigazione sul web, è l’iPhone 4 il telefonino che sembra scaldarsi maggiormente, mentre il Samsung Galaxy S riesce ad attutire il calore generato grazie alla scocca in plastica. "

    quasi quasi mi butto su samsung

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Comincia col mandare il tuo Desire in assistenza, visto che è in garanzia. Se anche così non te lo riparano, fatti rimborsare, guarda quali smartphone sono disponibili al momento, leggi un po' di recensioni (e non solo sul riscaldamento), e poi decidi CON CALMA cosa prendere.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sprolippio Visualizza il messaggio
    Salve

    sono appena iscritto al forum. Anche io ho un HTC desire praticamente nuovo, usato pochissimo. Da qualche gg dà segnali di riavvio e addirittura ieri si è scaldato tantissimo dopo una telefonata di 3 min si è scaldato a 45° e ci è stato un accenno di uscita di fumo fumo dalla presa del caricatore della batteria. Cosa faccio? a voi è successo?

    HELP !!!!

    Se aggiorno il software risolvo il tutto?! oppure vendo ??!! mi piacerebbe testare anche un mac o samsung. Magari ipad..consigli?
    Però all'htc ci sono affezzionato...
    ma l'hai comprato usato o nuovo ? Nel caso tu l'avessi preso usato, mi sa che il vecchio proprietario ti ha rifilato un pacco e sapeva gia' del riavvio.. quindi lo contatterei e ci "parlerei" un attimo....

    Se invece l'hai preso nuovo, a questo punto mandalo in assistenza..
    ma si è scaldato a 45 gradi solo telefonando ? Senza nemmeno la connessione dati in attivita' ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy