CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Primi passi con il Desire....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Merlin


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primi passi con il Desire....

    Ciao a tutti....sono nuovo del forum....
    Ho appena acquistato un HTC Desire....lo trovo fantastico rispetto al mio vekkio Nokia N73 ma non molto intuitivo da usare....
    Porgo alcune domande che possono sembrare banali ma nn riesco a trovare risposte :

    1 - Qualcuno sà se si possono associare delle suonerie ai contatti che non siano quelle predefinite e come si fà??
    2 - Come si possono gestire le foto e i filmati??Non riesco a creare degli album che non siano quelli predefiniti...
    3 - Cosa bisogna settare per ottimizzare la durata della batteria??il mio nokia con una batteria vecchia di 5 anni durava di più..:-(
    4 - Non esiste una guida di trucchi o consigli per chi come mè si avvicina solo ora a questo smartphone??
    5 - Le videochiamate non si possono fare??

    Grazie a tutti...

    Christian

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....sono nuovo del forum....
    Ho appena acquistato un HTC Desire....lo trovo fantastico rispetto al mio vekkio Nokia N73 ma non molto intuitivo da usare....
    Porgo alcune domande che possono sembrare banali ma nn riesco a trovare risposte :

    1 - Qualcuno sà se si possono associare delle suonerie ai contatti che non siano quelle predefinite e come si fà??
    2 - Come si possono gestire le foto e i filmati??Non riesco a creare degli album che non siano quelli predefiniti...
    3 - Cosa bisogna settare per ottimizzare la durata della batteria??il mio nokia con una batteria vecchia di 5 anni durava di più..:-(
    4 - Non esiste una guida di trucchi o consigli per chi come mè si avvicina solo ora a questo smartphone??
    5 - Le videochiamate non si possono fare??

    Grazie a tutti...

    Christian
    Cerco di risponderti:
    1 - vai nell'applicazione Musica, seleziona la canzone che vuoi impostare come suoneria, premi il tasto menù.. e da lì la imposti come suoneria

    2 - dall'applicazione standard se non sbaglio non si può fare, ma forse con l'ultimo aggiornamento di Htc sync, lo puoi fare tramite itunes dal pc e poi sincronizzare da htc sync(però non ho provato)...

    3 - ovviamente questi smartphone consumano molto di + dei vecchi telefoni, già alimentare il display non è uno scherzo... gli unici consigli sono disabilitare gps, wifi, bluetooth quando non utilizzati, potresti settare la rete in solo gsm (sempre se non utilizzi la navigazione in 3g)

    4 - una guida specifica non esiste, ma si tratta solo di fare un pò di abitudine al nuovo SO

    5 - ovviamente no, non c è la fotocamera frontale
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Merlin


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 per le risposte tempestive e precise...bisogna che c smanetto un pò effettivamente con questo smartphone....penso che tante cose si possano fare scaricando delle appliccazioni...magari anche la gestione delle immagini e degli album.....
    Un altra cosa...non trovate che l' avviso dei mex si senta poco??è possibile modificarlo anche quello con la stessa procedura delle suonerie personalizzate ai contatti???
    intanto grazie di nuovo...ma son sicuro che capiterò spesso nel forum con delle richieste o per informazioni...^_^...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlin Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per le risposte tempestive e precise...bisogna che c smanetto un pò effettivamente con questo smartphone....penso che tante cose si possano fare scaricando delle appliccazioni...magari anche la gestione delle immagini e degli album.....
    Un altra cosa...non trovate che l' avviso dei mex si senta poco??è possibile modificarlo anche quello con la stessa procedura delle suonerie personalizzate ai contatti???
    intanto grazie di nuovo...ma son sicuro che capiterò spesso nel forum con delle richieste o per informazioni...^_^...
    Puoi sempre ringraziare con il tasto thanks
    Si, comunque con le tante applicazioni presenti sul market potrai fare praticamente di tutto... per una gestione ottimale degli sms ad esempio c è "handcent sms"
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommy86 per il post:

    Merlin (24-09-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy