CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

CLASS ACTION contro HTC per RIAVVIO DESIRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    CLASS ACTION contro HTC per RIAVVIO DESIRE

    Tutti coloro che sono disposti a intraprendere una azione legale collettiva (CLASS ACTION) contro HTC per i noti problemi di RIAVVIO del DESIRE, sono pregati di comunicarlo in calce. L'azione collettiva è il modo migliore con cui i cittadini possono essere tutelati e risarciti dai torti delle aziende e delle multinazionali. La relativa sentenza favorevole avrà inoltre effetto o potrà essere fatta valere da tutti i soggetti che si trovino nell'identica situazione dell'attore.
    COSA E' NECESSARIO FARE:
    1°) CAPIRE QUANTI AMICI INTENDO ADERIRE ALLA CLASS ACTION
    2°) CAPIRE IN MODO ESATTO I COSTI DI QUESTA AZIONE LEGALE.
    3°) APRIRE L'AZIONE LEGALE.
    Sul PRIMO PUNTO, è chiaro che più siamo, meglio è. Faremo più paura, ci sarebbe più possibilità di essere risarciti e nello stesso tempo ridurremmo i costi dell'azione legale. Qui entro nel SECONDO PUNTO. Sono riuscito a sapere che i costi potrebbero variare da 500 € a 5000 €****. Questo range è così ampio perchè se il problema risultasse evidente (come effettivamente lo è), la signora HTC preferirebbe subito patteggiare un indennizzo che non andare in causa. ...e questo comporterebbe che l'unico costo da sostenere sarebbe quello dell'invio di una lettera di richiesta di risarcimento danni per l'apertura della pratica e poche altre azioni per il proseguio e la chiusura della pratica. TERZO PUNTO Dare mandato ad uno studio legale perchè ci segua la pratica indicando le nostre generalità ed i dati identificativi dei terminali.
    SI INZIA CON IL MIO NOME

    1) Sandro1234



    ****Ovviamente i costi indicati sono da sostenere solo in caso di perdita della causa e si intendono di gruppo. A titolo di esempio se siamo in 50 amici spenderemmo da 1 € a 50 €.

  2.  
  3. #2
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ci sono, ormai il dispositivo è perso ma voglio che HTC si prenda le proprie responasbilità e informi i propri clienti cosa è successo. Fisso un tetto di spesa max a 60€. Hai già individuato un avvocato cui affidare la pratica ?
    Nel caso dovessimo raggiungere un buon numero di sottoscrittori, quali azioni concrete dovremmo fare dopo ?
    Grazie per l'iniziativa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Io ci sono, ormai il dispositivo è perso ma voglio che HTC si prenda le proprie responasbilità e informi i propri clienti cosa è successo. Fisso un tetto di spesa max a 60€. Hai già individuato un avvocato cui affidare la pratica ?
    Nel caso dovessimo raggiungere un buon numero di sottoscrittori, quali azioni concrete dovremmo fare dopo ?
    Grazie per l'iniziativa
    io pure visto che il servizio di assistenza nega il problema

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io prima vorrei vedere come ritorna il mio telefono...vorrei evitare di sollevare un polverone per niente...

    cmq se l'esito sarà negativo contatemi pure.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    io prima vorrei vedere come ritorna il mio telefono...vorrei evitare di sollevare un polverone per niente...

    cmq se l'esito sarà negativo contatemi pure.
    Attendo il mio Desire, (verrà spedito Lunedi 27/09/2010)
    se torna con un nulla di fatto, allora mi aggregherò pure io.
    ciao
    Cebry

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Io ci sono, ormai il dispositivo è perso ma voglio che HTC si prenda le proprie responasbilità e informi i propri clienti cosa è successo. Fisso un tetto di spesa max a 60€. Hai già individuato un avvocato cui affidare la pratica ?
    Nel caso dovessimo raggiungere un buon numero di sottoscrittori, quali azioni concrete dovremmo fare dopo ?
    Grazie per l'iniziativa
    SI! Mi sono rivolto ad un mio amico avvocato. In base al numero dei possibili aderenti comincerà a fornirci già dalla prossima settimana tutta una serie di spiegazioni.....compreso chi sarebbe bene aderisse a questa azione e chi no.
    Ora vediamo quanti siamo ad aderire.
    Ciao
    Ultima modifica di Sandro1234; 25-09-10 alle 22:35

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io come il buon alenyc attendo fiducioso,, sarò dei vostri in caso negativo..
    firma strafiga in fase di progetto XD

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    facciamoci sentire qui intanto HTC Italia-Diskussionen | Facebook!!! Nell'area discussioni di htc italia ! io ho già aperto la mia discussione fatelo anche voi e tartassiamoli.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sandro, Prima lo verrei portare in assistenza perchè qualora dall'assistenza mi ritornasse un telefono perfettamente funzionante mi potrei ritenere un utente HTC soddisfatto, Altrimenti sono con te!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sto aspettando che torni dall'assistenza, se e' uguale, ci sono

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 13-08-12, 18:20
  2. 14-05-12, 18:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy