salve a tutti!
sono nuova in questi lidi, ed ho un nuovissimo Desire.
Il mio problema nasce dal tentativo di connermi dal Desire ad internet.
Sono flaggata Bridged sulla configurazione del modem e non riesco a modificarla manualmente in routed.
Ho chiamato allora il 187: signorina A- mi dice che han problemi di linee,ma che entro pochi giorni mi setta su routed. Mai piu' sentita, e mai visti risultati.
signorina B- mi dice di smanettare, ma quando le spiego che quello che mi dice lei, non esiste sulla mia pagina del modem (192.168.1.1 ) mi dice che lei non puo' farci niente, che non e' un vero guasto, e che se proprio mi passa l'uff. informatico, per la modica cifra di 25€.
E' normale?
le spiego che in primis non mi danno l'opportunita' di smanettarci da sola, e in piu' l'assistenza non mi da una mano e mi vuole sbolognare a terzi facendomi pagare 25€....ma stiamo scherzando?
farfuglia qualcosa, va in crisi..chiede a qualcuno, e mi conferma i 25 €.
saluto.
cerco info su questo forum, provo persino le varie guide, ma nada.
Come posso fare?
il mio è un un modem Alice Gate 2 plus Wi-Fi, Hardware L1, Software AGA_3.2.3, Smart Card Attiva, telegestione NON attiva.
provando con fastweb a casa di un amico e' andato tutto liscio.
trovata la wifi, messa chiave, e partito tutto subito. mannaggia.
Grazie per ogni aiuto!