CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Androidiani, nessuno che sappia perché...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Androidiani, nessuno che sappia perché...

    ...non si sincronizza la rubrica di un account Gmail? Il Calendario e la Posta sono ok.
    In Account e Sincronizzazioni non riesce a terminare la sincronizzazione dei contatti di 1 dei miei 2 account Gmail.
    Appare il punto esclamativo rosso, vorrei avere quella, sincronizzata con i CONTATTI del telefono.
    In questo momento ho i miei contatti ma sono quelli memorizzati, io invece vorrei che apparissero solo quelli GMail (che sono gli stessi) ma visualizzarli SOLO attraverso la sincronia dell'account (non so se mi sono spiegato).
    ciao
    pistaweb

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se appare il punto esclamativo rosso, puoi andare in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte le applicazioni -> Archiviazione contatti -> Cancella dati

    Ti cancellerà tutti i contatti salvati sul telefono, e anche i dati di sincronia che, evidentemente, hanno qualcosa che non va (altrimenti non comparirebbe il punto esclamativo rosso). A quel punto, aspetta qualche minuto, e si ri-sincronizzerà da solo con la rubrica di GMail, e ti ricompariranno i contatti. Ovviamente prima assicurati che i contatti che hai su GMail siano completi e siano tutti presenti.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lozeno Visualizza il messaggio
    se appare il punto esclamativo rosso, puoi andare in impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> tutte le applicazioni -> archiviazione contatti -> cancella dati

    ti cancellerà tutti i contatti salvati sul telefono, e anche i dati di sincronia che, evidentemente, hanno qualcosa che non va (altrimenti non comparirebbe il punto esclamativo rosso). A quel punto, aspetta qualche minuto, e si ri-sincronizzerà da solo con la rubrica di gmail, e ti ricompariranno i contatti. ovviamente prima assicurati che i contatti che hai su gmail siano completi e siano tutti presenti.
    ti amoooooooo!!!!!!

    no, davvero. Grazie veramente...
    inoltre ho visto che da lì si possono azzerare un po' di sporcizie del cellulare.
    A tal proposito esiste un app del tipo CCleaner?
    ciao
    pistaweb
    Ultima modifica di pistaweb74; 30-09-10 alle 13:01

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    ti amoooooooo!!!!!!
    Mi accontento di una virile dimostrazione di gratitudine. Sai, sto per sposarmi :P

    A tal proposito esiste un app del tipo CCleaner?
    Forse. Prova a cercare nel Market. Io non l'ho mai cercata perché mi è capitato solo una volta di dover andare a cancellare i dati del Market perché non riuscivo a scaricare un'app.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Mi accontento di una virile dimostrazione di gratitudine. Sai, sto per sposarmi :P
    Forse. Prova a cercare nel Market. Io non l'ho mai cercata perché mi è capitato solo una volta di dover andare a cancellare i dati del Market perché non riuscivo a scaricare un'app.
    ok, ti ringrazio ancora
    ciao
    pista

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ccleaner? android non è windows

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy