CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con connessione 3G

    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio desire che non riesco a risolvere: quando sono connesso in modalità 3g avvolte la connessione si freeza cioè per esempio quando navigo su internet o guardo le mappe da google maps il telefono non riesce più a scambiare dati e rimane l'icona 3G con la freccetta che punta in alto accesa per alcuni minuti. Poi ricompare l'icona H e la connessione riprende a funzionare. Questo comportamento è abbastanza random. Come operatore ho tim e utilizzo l'opzione timxsmartphone con apn ibox.tim.it. Quando sono connesso con wi-fi non ho questi freeze.

    Ho provato a cambiare sim con quella di un mio amico che ha lo stesso mio operatore e lo fa lo stesso.

    Qualcuno ha idea del perché succede e da cosa può dipendere?

    P.S. Questo fenomeno succede anche il luoghi ben coperti da segnale.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    A volte è capitato anche a me con wind, però per alcuni secondi (anche 20 o 30) e non minuti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che le mie interruzioni vanno da un minimo di 20-30 secondi ad un massimo di 2-3 minuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy