CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Consiglio acquisto Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma3ks Visualizza il messaggio
    Quali problemi?
    il multitouch...desire e n1 hanno dei bug...scrivi su youtube desire multitouch e guarda...praticamente inverte gli assi...quindi giocare tipo a fifa diventa complicato...di fatti l'ho venduto...tutti i terminali prodotti sono cosi
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille delle delucidazioni cmq l'ho preso e non mi sembra per ora abbia dei problemi. Adesso lo collego alla rete wireless e ci smanetto un pò poi posto i risultati :-D incrociamo le dita,cmq esteticamente non ha un graffio,è perfetto

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma3ks Visualizza il messaggio
    Grazie mille delle delucidazioni cmq l'ho preso e non mi sembra per ora abbia dei problemi. Adesso lo collego alla rete wireless e ci smanetto un pò poi posto i risultati :-D incrociamo le dita,cmq esteticamente non ha un graffio,è perfetto
    Secondo me è perfetto come telefono a parte il multitouch ma sono io che sono troppo preciso forse...poi per colpa sua ho perso una champions ed ho detto basta ahah
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabioto87 per il post:

    ma3ks (02-10-10)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Secondo me è perfetto come telefono a parte il multitouch ma sono io che sono troppo preciso forse...poi per colpa sua ho perso una champions ed ho detto basta ahah
    Secondo me anche il multitouch è molto vicino alla perfezione
    Si ha il problema degli assi che si invertono, che si manifesta + che altro in particolari giochi... ma tutto qui, x il resto è perfetto.
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Secondo me anche il multitouch è molto vicino alla perfezione
    Si ha il problema degli assi che si invertono, che si manifesta + che altro in particolari giochi... ma tutto qui, x il resto è perfetto.
    concordo! io mio non mi ha mai dato problemi nemmeno giocandoci!!...sempre molto preciso nel multitouch, protrebbe essere un bug de OS come quello della memoria ROM che non la riconosce tutta!!...(si risolve con un hard reset )
    se e' nuovo prova magari a fare una pulizia completa per sicurezza poi ti sbizzarrisci con le applicazioni!!! ( con la patch app2sd puoi installarle tutte su SD senza dover avere necessariamente i diritti di ROOT)
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    concordo! io mio non mi ha mai dato problemi nemmeno giocandoci!!...sempre molto preciso nel multitouch, protrebbe essere un bug de OS come quello della memoria ROM che non la riconosce tutta!!...(si risolve con un hard reset )
    se e' nuovo prova magari a fare una pulizia completa per sicurezza poi ti sbizzarrisci con le applicazioni!!! ( con la patch app2sd puoi installarle tutte su SD senza dover avere necessariamente i diritti di ROOT)
    No no il problema è del monitor e nn si risolve in nessun modo a parte cambiando monitor..di fatti i nuovi terminali montano altri monitor...io nn dico che è un cellulare da buttare...l'ho comprato quindi...però se devo avere un cel che costa cosi pretendo che il multitouch sia degno di essere definito cosi ma il problema è relativo solo ai giochi per il resto va benissimo
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    No no il problema è del monitor e nn si risolve in nessun modo a parte cambiando monitor..di fatti i nuovi terminali montano altri monitor...io nn dico che è un cellulare da buttare...l'ho comprato quindi...però se devo avere un cel che costa cosi pretendo che il multitouch sia degno di essere definito cosi ma il problema è relativo solo ai giochi per il resto va benissimo
    mah...io con i giochi anche 3d ho sempre giocato benissimo sia utilizzando il pad digitale che l'accelerometro!!...non ho avuto alcun problema!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    mah...io con i giochi anche 3d ho sempre giocato benissimo sia utilizzando il pad digitale che l'accelerometro!!...non ho avuto alcun problema!
    scarica un programma per vedere gli assi del touch e poi mi dici....tranquillo che hanno montato tutti i monitor uguali dubito che tu sia l'unico sulla terra ad avere un monitor diverso, anche perchè nn ne hanno prodotti di diversi
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Tel perfetto,senza graffi,come nuovo.

    Testato e perfettamente funzionante.

    Nessun riavvio. Memory da 16 giga inclusa.

    Grazie a tutti per i consigli.

    Venditore eccellente mi ha addirittura detto che se ho qualche problema nei primi giorni glielo posso dare indietro :-D...

    Adesso,devo passare alla sezione modding? o lascio la 2.2 originale ragazzi? :-D

    Ancora grazie siete i migliori.

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma3ks Visualizza il messaggio
    Tel perfetto,senza graffi,come nuovo.

    Testato e perfettamente funzionante.

    Nessun riavvio. Memory da 16 giga inclusa.

    Grazie a tutti per i consigli.

    Venditore eccellente mi ha addirittura detto che se ho qualche problema nei primi giorni glielo posso dare indietro :-D...

    Adesso,devo passare alla sezione modding? o lascio la 2.2 originale ragazzi? :-D

    Ancora grazie siete i migliori.
    è in garanzia? Se è in garanzia lascialo cosi almeno per ora...almeno nn perdi la garanzia, se effettui il root la perdi...poi se hai problemi per le applicazioni installa la patch app2sd..puoi metterla senza root e installi tutto quello che vuoi
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy