Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glogli
Sembra facile a parole, figurati all'inizio mi sono incasinata solo per copiare i numeri dalla sim etc, pensa per il resto che disastro. sai in effetti a me servirebbe qualcosina di più semplice , credo di essermi allargata troppo, questo è per esperti credo.
Poi mi si blocca e mi arrabbio moltissimo, faccio il soft reset , ma nn sempre me lo sblocca, e l'hard reset mi cancellerebbe tutti i dati!!
l'ASSISTENZA DICE CHE è UN PROBLEMA DI DESIRE E CHE LO RISOLVERANNO A BREVE CON UN UPDATE, oops scusa caps.
Comunque grazie. a presto :)
non e' poi cosi' difficile dai!!...bisogna solo avere un attimo di pazienza e utilizzare soprattutto i tasti hardware!!...con quelli le cose sono semplificate al massimo!!..anche io al'inizio avevo problemi con i contatti poi ho "scoperto" il tasto menu' e tutto si e' risolto!!...il desire e' una bomba, ed e' quasi assimililabile ad un mini pc!!...io ti consiglio di ripensarci e di "giocarci" un po!!!...vedrai che una volta capita la filosofia di android tutto sara' piu' semplice!!;););)
-
Vendilo e prenditi un Nokia da 29€.
-
Beh per il fatto che si blocchi.... htc ha una qualità da cinafonino... :(
comunque non capisco cosa ci sia di difficile ad usare android... non è che hai problemi pure con il contakilometri della bicicletta? roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Beh per il fatto che si blocchi.... htc ha una qualità da cinafonino... :(
comunque non capisco cosa ci sia di difficile ad usare android... non è che hai problemi pure con il contakilometri della bicicletta? roftlroftl
quanto siete cattivi... :p
dai non puoi dire che è complicato, android è veramente un os mobile veloce, stabile ed immediato devi come ha detto qualche altro usarlo per un po... per quanto riguarda i riavii hai perfettamente ragione anzi credo che sono solo quelli che snervandoti ti predispongono a volerlo prendere e sbattere al muro :P il mio desire è tornato oggi dalla convalescenza in assistenza dopo un mese e dieci giorni, mi ero dimenticato quanto fosse semplice usarlo, avendomi costretto (i riavvii) a sostituirlo con il mio vecchio lg kp500 (un altra storia completamente)... se posso darti un consiglio fatti un bakup di tutti i contatti e gli sms, sul market ci sono delle app più che valide per lo scopo e poi mandalo in assistenza ti sostituiranno la scheda madre (ovvero tutta la scheda logica) ti ritornerà dopo un mese ma almeno avrai un dispositivo nuovo all'80% si perchè la scocca e il display touch non vengono sostituiti... e per di più, almeno si spera, esente dai fastidiosi reeboot...
-
"menu" e "cerca": i due tasti fisici che tutti si dimenticano di usare, e che danno accesso al 90% delle operazioni