Visualizzazione stampabile
-
basta ... me lo vendo!!!
Acquistato da unieuro inizio agosto, ora vediamo che mi dice l'assistenza e quando me lo ridanno me lo vendo, fatemi offerte.
sono a roma.
Per me è trooopppo complicato o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
glogli
Acquistato da unieuro inizio agosto, ora vediamo che mi dice l'assistenza e quando me lo ridanno me lo vendo, fatemi offerte.
sono a roma.
strano, io invece sono rimasto stupito proprio dalla semplicità di android!! :o
-
quoto!!!
android e' il piu' semplice OS da capire!! ;);)
apri la mente a nuovi orizzonti e lasciati indietro i vecchi cellulari, smanettaci un po e vedrai che non te ne pentirai!!!:D:D:D
-
Quote:
glogli
sono a roma.
250 euro e telo vengo a prendere dovunque ti trovi
-
Quote:
glogli
sono a roma.
Perchè è in assistenza?
-
beato te :-)
Quote:
bazzy
strano, io invece sono rimasto stupito proprio dalla semplicità di android!! :o
Sicuramente hai ragione, ma mi perdo sulle cose più elementari e mi spazientisco subito...grazie anyway.
ciao
-
mmmhhhh...
Quote:
cesco89
quoto!!!
android e' il piu' semplice OS da capire!! ;);)
apri la mente a nuovi orizzonti e lasciati indietro i vecchi cellulari, smanettaci un po e vedrai che non te ne pentirai!!!:D:D:D
Sembra facile a parole, figurati all'inizio mi sono incasinata solo per copiare i numeri dalla sim etc, pensa per il resto che disastro. sai in effetti a me servirebbe qualcosina di più semplice , credo di essermi allargata troppo, questo è per esperti credo.
Poi mi si blocca e mi arrabbio moltissimo, faccio il soft reset , ma nn sempre me lo sblocca, e l'hard reset mi cancellerebbe tutti i dati!!
l'ASSISTENZA DICE CHE è UN PROBLEMA DI DESIRE E CHE LO RISOLVERANNO A BREVE CON UN UPDATE, oops scusa caps.
Comunque grazie. a presto :)
-
in assistenza...
Quote:
pyro
Perchè è in assistenza?
Ce lo dovrei portare perchè mi blocca, ma spesso nn basta il soft reset, e per un giorno intero sono rimasta isolata perchè pur togliendo la batteria nn ripartiva. Allora ho pensato di chiamare l'asssitenza, e loro mi hanno suggerito di assistermi telefonicamente per l'hard reset. Io rinunciato per nn perdere i dati, e poi magicamente si è sbloccato. pero adesso sto con la paura che mi pianti in asso di nuovo... vedremo.
Ciao e grazie comunque.:)
-
un po' poco...
Quote:
Energie
250 euro e telo vengo a prendere dovunque ti trovi
Ti ringrazio per l'offerta, ma è nuovo nuovo e credo che sia un po' poco, anke perchè cosa ci compro?? se ci ripensi e vuoi darmi di più batti un colpo ;)
grazie comunque. Ciao
-
Quote:
glogli
Sembra facile a parole, figurati all'inizio mi sono incasinata solo per copiare i numeri dalla sim etc, pensa per il resto che disastro.
ok, allora devi ritornare al classico cellulare, no ad un palmare... più semplice del sistema usato da android per copiare i contatti non credo esista su un palmare... ;)