Visualizzazione stampabile
-
consegnato al punto di raccolta 1 settembre ....ho chiamato varie volte ma mi rispondono la solita frase dei pezzi di ricambio .....non capiscono bene l'italiano però l'ultima volta quando li ho mandati a fare in C..o hanno capito benissimo !!
P.S: come si fa a controllare lo stato della riparazione sul sito HTC ??? metto dentro il numero di ticket S/N e email ma mi dice che la mail è sbagliata !!
-
bellissima la frase dove dici che li hai mandati a fare in xxxx!!!!!
cmq ti ho aggiunto nella lista...siamo già in 8!!!
-
:'( Presente :'(
ciao
Cebry
-
aggiornata lista con Cebry
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
lista aggiornata
x nevan....si si ti ho inserito in automatico...ormai ci capiamo noi 2!!!
hai già provato a verificare se funziona il servizio di monitoraggio del tuo tel tramite ticket?
perchè se funziona scrivo anch'io e me lo faccio dare.....
Il ticket non funge,, :O
-
presente, cell in assistenza e nessuna informazione da turate.
-
aggiornata lista con force21
-
aggiornata lista con enoc e speed399
-
man mano che i telefoni tornano potete postare di modo da togliervi dalla lista?
-
Ciao a tutti,
poco fà sono stato contattato dal supporto HTC e mi hanno comunicato che ieri il mio Desire è entrato in riparazione in quanto è arrivata la motherboard per la sostituzione. Speriamo bene!
L'operatrice è stata molto gentile ed esauriente (Italiana), pensate che settimana scorsa mi ha detto che mi avrebbe chiamato per aggiornarmi sulla situazione e così è stato. Dopo oltre un mese di attesa è il minimo che potessero fare :O.
Speriamo solo che con la sostituzione del pezzo i problemi siano risolti ;)