Visualizzazione stampabile
-
foto e video
Salve a tutti , ho un desire, che per mè è un ottimo terminale, ma la cosa veramente pessima è la fotocamera, a mè succede, che il desire non riesce bene a bilanciare le fonti di luce, mi spiego, stavo fotografando una piccola cascata, e la parte centrale "bianca" sparava da paura, cosi succede con le altre fonti di luce, quindi mi chiedo non esiste un programma che riesce a fare queste regolazioni?
Ho provato ad usare le sue interne, ma poi la foto diventa troppo scura, trovo assurdo che un terminale cosi potente sia cosi' INFERIORE al mio vechio n 95, infondo sono solo regolazioni.
La sera con le luci è inutilizzabile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
Salve a tutti , ho un desire, che per mè è un ottimo terminale, ma la cosa veramente pessima è la fotocamera, a mè succede, che il desire non riesce bene a bilanciare le fonti di luce, mi spiego, stavo fotografando una piccola cascata, e la parte centrale "bianca" sparava da paura, cosi succede con le altre fonti di luce, quindi mi chiedo non esiste un programma che riesce a fare queste regolazioni?
Ho provato ad usare le sue interne, ma poi la foto diventa troppo scura, trovo assurdo che un terminale cosi potente sia cosi' INFERIORE al mio vechio n 95, infondo sono solo regolazioni.
La sera con le luci è inutilizzabile!
Sicuramente i nokia si distinguono per le loro fotocamere (ma forse solo x quelle :D ), e non direi che il desire ha una fotocamera così pessima, perchè fa foto migliori di tanti smartphone concorrenti....
Per il programma non ti so dire di preciso, io utilizzo i settaggi standard, xò mi sembra che sul market ce ne siano vari, prova a cercare un pò
-
forse domanda stupida,ma avevi messo a fuoco nel punto giusto? il tap-to-focus mi ha risolto una valanga di questi "problemi".. senno prova vignette,ha un miliardo di effetti
-
Prova qualche programma tipo camera 360 pro.. poi hai provato a levare la cover quando scatti la foto? Sicuramente la plastica si sarà già rovinata e quindi ti rovina le foto.. se noti il cambiamento leva la plastica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erto
forse domanda stupida,ma avevi messo a fuoco nel punto giusto? il tap-to-focus mi ha risolto una valanga di questi "problemi".. senno prova vignette,ha un miliardo di effetti
concordo!
alcuni problemi li risolvi usando il tap-to-focus posizionandolo sulla parte dell'immagine che ti interessa esca bene!...a me le foto esco benissimo e la fotocamera rende veramente bene!:cool::cool:
-
posso assicurarti che non ha nulla da invidiare ad altri terminali, anzi se lo confronto con quella del mio vecchio N97 ti dico che è molto meglio, + opzione + qualità.
Ricordiamoci che stiamo parlando di un cellulare e non di una macchina fotografica, ma molto spesso ce ne dimentichiamo :p
-
la soluzione è..togliere il plexyglass dalla cover posteriore. sembra una fesseria ma tolta quella la qualità delle foto (compresa esposizione) si alza in modo sensibile. fai la prova senza cover e cerca la discussione a riguardo.. :P
-
ok togliere la cover può essere un'idea , grazie per i consigli.
-
facendo anche questi ritocchi le foto con luci in sottofondo sono scadenti, cosi pure i video,i quali sono pessimi pure di giorno, possibile che un cel, con una cpu cosi potente sia fortemente inferiore al iphon 4,credo che i programmi in dotazione non siano in grado di sfruttare al pieno la sua potenzialità,l'iphon 4 l'ho provato in uno store apple e sono rimasto di stucco, fluibilità ottima e colori buoni.
-
Io ho fatto un pò di video a dei concerti e c'era buio eh. Mi son venuti benissimo:cool: