CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Desire o Galaxy s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Desire o Galaxy s?

    Ciao a tutti.Lo so, sono nella tana del lupo....hihihi ma vorrei un consiglio davvero disinteressato.
    Presto farò l'abb top 400 della tre e sono indeciso fra desire o galaxy s.In realtà indeciso poco, perchè avrei una piccola preferenza per il desire ma volevo che qualkuno mi aiutasse ancora. dai, aiutatemi a scegliere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Lo so, sono nella tana del lupo....hihihi ma vorrei un consiglio davvero disinteressato.
    Presto farò l'abb top 400 della tre e sono indeciso fra desire o galaxy s.In realtà indeciso poco, perchè avrei una piccola preferenza per il desire ma volevo che qualkuno mi aiutasse ancora. dai, aiutatemi a scegliere
    certo eh scegliere ora un desire,è sbagliato:è meglio prenderlo usato...dato che ora si svaluta parecchio...data l 'uscita dell hd
    io andrei col galaxy

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io prenderei ASSOLUTAMENTE il Desire... considerando che lo trovi anche a prezzi "relativamente bassi"
    Il galaxy S ha un HW leggermente superiore, ma anche dei difetti come la mancanza del flash LED, i materiali non sono il massimo, ma soprattutto è samsung non ancora la considero una casa molto matura dal punto di vista degli smartphone, tanto è vero che non hanno ancora rilasciato froyo :s
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In abbonamento con la 3 prendi un iPhone4 (le condizioni contrattuali sono le stesse) lo vendi senza nemmeno aprirlo a qualche modaiolo che non ci capisce niente e ti compri un desireHD o ciò che vuoi comunque ... ti avanza anche una bella cena

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisacao Visualizza il messaggio
    In abbonamento con la 3 prendi un iPhone4 (le condizioni contrattuali sono le stesse) lo vendi senza nemmeno aprirlo a qualche modaiolo che non ci capisce niente e ti compri un desireHD o ciò che vuoi comunque ... ti avanza anche una bella cena
    quoto !! parole sante prendi un iphone 4 ! e poi lo vendi XD
    firma strafiga in fase di progetto XD

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Dubito che se lo prende in abbonamento dalla 3 possa venderlo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo che può! ... il telefono è il suo da subito e "scontrinato" con l'importo totale (ho preso il mio desire così e sono uscito dal negozio della tre con il telefono nella scatola ed uno scontrino di 499€)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ah ok,come non detto

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisacao Visualizza il messaggio
    In abbonamento con la 3 prendi un iPhone4 (le condizioni contrattuali sono le stesse) lo vendi senza nemmeno aprirlo a qualche modaiolo che non ci capisce niente e ti compri un desireHD o ciò che vuoi comunque ... ti avanza anche una bella cena
    ci avevo pensato ma il 133 mi ha già detto che a quelle condizioni non mi danno l'iphone 4 come comodato ma dovrei fare la nuova formula che prevede il finanziamento con compass

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato ma il 133 mi ha già detto che a quelle condizioni non mi danno l'iphone 4 come comodato ma dovrei fare la nuova formula che prevede il finanziamento con compass
    Appunto... proprio se sottoscrivi il finanziamento il telefono è tuo da subito come se lo avessi comprato libero in un qualsiasi negozio, fermo restando che continuerai a pagare le rate a compass (tramite la 3 attraverso una partita di giro) per 24 mesi con un vincolo contrattuale verso la 3 di ancora 6 mesi (per un totale di 30 mesi)...al massimo un piccolo problema potrebbe essere che la sim della tre sulla quale usufruiresti dell'abbonamento telefonico (100 min/settimana e 3gb/mese nel caso top400) nel caso di iPhone4 sarebbe, se non sbaglio, una micro-sim di fatto inutilizzabile senza il melafonino ma immagino che potrebbe essere un problema superabilissimo se ne parlassi col negoziante ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy