Visualizzazione stampabile
-
Riavii dopo backup rom
Ciao a tutti
Dopo aver sbloccato i permessi di root con unrevoked 3 (tutto liscio) ho pensto bene di fare un backup della rom ufficiale (froyo) del mio desire
Faccio partire Rom BAckup, scelgo l'opzione di backup della rom ,gli do un nome e do oK. Il cell si riavvia, parte la procedura a schermo di backup, finisce, il cell si riavvia e....
ora continua a riavviarsi a loop infinito arrivando solo fino alla scritta htc, ci resta per qualche secondo e si riavvia ancora...che cavolo č successo??? Non ho flashato nulla!!! Ho solo fatto il backup!!!
HELP ME PLEASE!!!!!!!
-
Se riesci ad avviarlo in recovery (volume- e tasto power) puoi provare a ripristinare il backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Se riesci ad avviarlo in recovery (volume- e tasto power) puoi provare a ripristinare il backup
devo selezionare recovery con lasto powerr? perche anche il quel caso si riavvi? (nonappena premo)
EDIT COME NON DETTO ORA PROVO
-
Sta restorando, speriamo bene
comunque non capisco come sia successo, non ho flashato nessuna rom, ho solo fatto il backup :(
EDIT
grazie del consiglio, ha funzionato
Continuo perņ a non capire come sia successo
-
Io ho provato quasi tutte le rom e quindi ho fatto molti backup,lasciando sempre il nome di default perņ,non so se significa qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Io ho provato quasi tutte le rom e quindi ho fatto molti backup,lasciando sempre il nome di default perņ,non so se significa qualcosa
credo ci sia stato qualche problema con i permessi di root
ora che č tornato tutto apposto mi sono accorto che (ad esempio con titanium)
non ho i permessi di root....anche se la procedura con unrevoked 3 l'ho fatta e mi ha detto che č andata a buon fine (done)