ho wind ma ora dopo tre hard reset sembra tutto apposto...speriamo, tacche al massimo e internet buono come, non so se e' stato l'hard reset o se per caso i ripetitori nella mia zona in questi giorni andavano male...per ora tutto ok
Visualizzazione stampabile
Bhe ragazzi che dire......ho roottato tutto.......con una semplicità mai vista.
Ora il mio vecchio fastweb è roottato alla grande, e sto smanettando senza pietà con le nuove rom che sto montando.....che figata ragazzi, non avete ideo delle potenzialità di questo telefono sbrandizzato, comunque un grazie a fastweb che mi ha permesso di prenderlo a due soldi.....:cool:
anche io ho pensato di fare il root ma con l'intenzione di mettere una no brand. Quello che mi frena è il discorso della gold card. E' vero che poi la devi tenere sempre inserita nel telefono altrimenti non ti vanno più gli aggiornamenti?
L'hai dovuta creare anche tu vero?
Assolutamente no! nulla di simile, la gold card per me si fa da parte oramai....
ora posterò questa semplice guida che ho trovato su internet, seguila passo passo, e avrai il tuo desire rottato al 100%....
Sulla guida c'è scritto cosa devi scaricare per far si che tutto vada in porto.
Ecco a voi la guida e dopo avrete il vostro desire da paura......
UNREVOKED 3.21http://www.unrevoked.com/recovery/
DRIVER: http://www.unrevoked.com/rootwiki/li...usb-driver.zip
Installazione Driver:
public:windows_hboot_driver_install [RootWiki]
Installazione Driver:
1. Installare HTC Sync.
2. Disinstallate HTC Sync, ma non i Driver, altrimenti il PC non riconosce il Device.
3. Riavviate il PC
4. Spegnete il Device e accendetelo tenendo premuto Volume giù + Accensione. Aspettate qualche secondo che si carica il menu e dopo attaccatelo tramite cavo usb al PC.
5. Appena il Pc riconosce il Device dovrebbe segnalarvi che non ci sono i driver o qualcosa del genere.
6. Dal PC andare in Gestione Dispositivi, li cerchiamo il Device. Dovrebbe chiamarsi Altri Dispositivi o qualcosa di simile, non mi ricordo più. Cliccate sopra e vedete il Dispositivo ANDROID 1.0
7. Fare clic con il pulsante destro sopra Android 1.0 e cliccate su Aggiornamento Software Driver. Cliccate su “Cerca il software del driver nel computer”. Adesso col pulsante Sfoglia selezionate la cartella dove avete precedentemente scaricato e decompresso i Driver e cliccate avanti. Dopo aver installato i driver chiudete la finestra.
8. Adesso in Gestione Dispositivi deve esserci la voce Android Phone e al posto di Android 1.0 ce Android Bootloader Interface.
9. Potete chiudere la finestra. Dal Device premete col tasto Power sopra FASTBOOT, poi con il tasto Volume- scendete su REBOOT e confermate con POWER.
Installare Unrevoked
1. In impostazioni entrate in Conetti a PC e mettete come connessione predefinita Unità Disco. Poi sempre in impostazioni andate in Applicazioni > Sviluppo e mettete la spunta su Debug USB. Tornate indietro e mettete la spunta anche su Origini Sconoscute.
2. Consiglio di disattivare l‘antivirus. A me Norton Internet Security 2010 non mi fatto partire il Software
3. Fate partire con un doppio click Unrevoked 3.21 ( Chi ha Windows7 lo fa partire come Amministratore)
4. Attaccare il telefono al PC
5. In un paio di minuti dovrebbe essere fatto. "DONE"
Potrebbe riaviarsi un paio di volte. Non staccate il Device prima della scritta "DONE"
6. Adesso potete riaccenderlo “Reboot system now”. Io consiglio anche di fare un backup completo con Nandroid
Ragazzi buon lavoro e fatemi sapere...... io ho installato una rom bellissima e domani ne istallerò un altra ancora ed un altra ancora........ sono ubriaco di DESIRE......:p;)roftl
Perfetto! Ma se caricassi una rom no brand, continuerei a ricevere le notifiche di aggiornamento via ota?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ma io credo di si, non ci dovrebbero esserci problemi in merito....
Male che vada se dovesse uscire un aggiornamento lo si può comunque scaricare in un secondo momento tramite pc, ma ripeto credo che gli aggiornamenti li continua ad avere tranquillamente, se qualcuno ne sa più di me ci faccia sapere......;)
buongiorno a tutti....ho notato che ora e' possibile aggiornare il software a froyo....con fastweb...
ora la mia domanda e'....dove trovo la versione????
in piu....tutte le applicazioni e tutti i miei dati sarnno becuppati dal cellulare o devo fare io un file becku p??(se si come posso farlo)
mi date una mano???grazie!
Impostazioni-info telefono- software o qualcosa del genere...
Tutto si backuppa purché sia attivo il backup automatico (impostazioni-protezione-backup automatico). Però attenzione perché ad alcuni (come me) aggiornando è sparito il market e pure la funzione di backup automatico: si risolve tutto con un ripristino alle condizioni di fabbrica, ma così facendo perdi davvero tutto, salvo ciò che si sincronizzazione con Google (contatti, calendario, mail) e ciò che hai sulla SD...
Ho da poco un desire brandizzato fastweb (acquistato on line senza che fosse segnalata questa cosa da nessuna parte:-X )ho provato ad aggiornare ma arrivo alla versione 2.1 update1, se faccio nuove ricerche mi dice che il tel è aggiornato e quindi non sono disponibili altri aggiornamenti, dove è finito l'aggiornamento 2.2 :-\ ?
per ustef74
si effettivamente neanche mi ero accorto.....sono passato a froyo in automatico!!!e mi ha fatto un auto beckup!!
mitico!