CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

E´disponibile l´aggiornamento a Froyo per Desire FASTWEB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento HTC Desire Fastweb

Confermo che ieri mattina 12/11/2010 mi è arrivato l'atteso aggiornamento di fastweb al 2.2 Froyo, dopo una attesa di 22 giorni. Notevoli migliorie, tra cui il segnale wireless che è più potente. Devo dire che internet è più lento a causa del flash player.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelecrash Visualizza il messaggio
    Lo penso pure io xké io ho desire brand fastweb e mi era arrivato l'aggiornamento froyo tanto atteso, ma visto tutte le rogne che leggevo quì nn me la sono sentita di aggiornare e...oggi controllando nn c'è più l'aggiornamento disponibile a froyo se volessi farlo.
    Ieri mi è di nuovo ritornato l'aggiornamento...ma è lo stesso o lo hanno sistemato?
    Ultima modifica di lelecrash; 12-11-10 alle 15:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho l'ultima versione di 2.2. Non credo che ce ne sia un'altra, cioè successiva alla 2.2.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tfilosofo Visualizza il messaggio
    Confermo che ieri mattina 12/11/2010 mi è arrivato l'atteso aggiornamento di fastweb al 2.2 Froyo, dopo una attesa di 22 giorni. Notevoli migliorie, tra cui il segnale wireless che è più potente. Devo dire che internet è più lento a causa del flash player.
    Puoi disabilitarlo, o fare in modo che si abiliti a richiesta (consiglio questa opzione).

Apri il browser di default, premi menu -> impostazioni, scorri fino a "Attiva plug-in", toccalo, poi hai tre opzioni: Sempre Attivo, Su Richiesta, Non Attivo. Se scegli il primo, il browser carica i contenuti flash sempre quando li trova, se scegli il terzo, non carica mai il Flash, se scegli il secondo carica i contenuti in flash solo se lo desideri.

Ad esempio, se scegli la seconda opzione e vai su un sito con un menu in flash, al posto del menu vedrai un rettangolo bianco con una freccia verde verso il basso. Se tocchi sulla freccia, il browser attiva il plugin del Flash e scarica il menu in flash e te lo visualizza; se non lo tocchi, lo ignora.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tfilosofo Visualizza il messaggio
    io ho l'ultima versione di 2.2. Non credo che ce ne sia un'altra, cioè successiva alla 2.2.
    Ma allora xké mesi fa mi è apparso l'aggiornamento (che nn ho fatto), poi è scomparso e adesso ri apparso?
    Io sinceramente dopo tutte le beghe che ha dato froyo preferisco nn rischiare e me lo tengo così x il momento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io tipo a fine settembre avevo già aggiornato a Froyo Fastweb... ho dovuto fare un hard reset, perché come ad altri mi era scomparso il market, ma poi è diventato molto stabile e veloce, e mi trovo tuttora molto bene. Unico neo la durata della batteria, che non è migliorata ed anzi forse è un tantino peggio: certo è che il traffico dati intenso (tipo collegarsi a internet) la prosciuga... Per il resto è un aggiornamento che consiglio, ma prima fatevi un backup delle applicazioni con qualche programma, perché molto prob vi toccherà fare hard reset...

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio