Dopo che hai installato questo aggiornamento, spegni e riaccendi il desire.
Poi ricontrolla se trova l'aggiornamento (magari in wifi) sia abilitando che disabilitando il controllo automatico (a volte non lo trova subito al primo colpo).
Visualizzazione stampabile
stessa cosa per me col brand TRE.
nessun aggiornamento disponibile e versione ferma al 2.1 update 1
mi sa che hanno ritirato il froyo per sistemarlo meglio da tutte le rogne che ha causato
Lo penso pure io xké io ho desire brand fastweb e mi era arrivato l'aggiornamento froyo tanto atteso, ma visto tutte le rogne che leggevo quì nn me la sono sentita di aggiornare e...oggi controllando nn c'è più l'aggiornamento disponibile a froyo se volessi farlo.
come immaginavo... l'hanno buttato fuori in fretta e furia senza testarlo, ha fatto disastri e ora lo hanno ritirato per testarlo a dovere
proprio l'altro ieri mentre lo ritiravo in negozio un tipo che l'aveva da 4 mesi mi diceva che il froyo che ha installato è un disastro e mi sconsigliava di installarlo.
ho atteso questi giorni per vedere se me lo proponeva e niente
i primi sono sempre le cavie nelle tecnologie - come sempre
aspettiamo e vediamo
Possiedo un htc desire Fastweb da dieci giorni e ancora sto aspettando ľaggiornamento a froyo 2.2. Qualcuno sa dirmi se è già partito per tutti coloro che possiedono htc desire ľaggiornamento al 2.2? Come mai a me non mi è arrivato ancora?
ho ricevuto la conferma ufficiale dal supporto HTC
visti i casini che ha combinato il 2.2 gli aggiornamenti sono stati ritirati in attesa di una versione stabile
non resta che attendere
ma chi come me anno scaricato il 2.2 ora cosa devono fare grazieeeeeeeee
sono stato inesatto
il supporto HTC si riferiva al ripristino del MARKET su android dopo l'agg. al 2.2 e sugggeriscono di inviarlo all'assistenza
non puoi più riportarlo al 2.1
puoi solo attendere l'agg. su cui GOOGLE sta lavorando per tutti noi
manda un messaggio all'assistenza htc - ti risponderanno in inglese oppure componi il numero che trovi in questo sito (dicono sia gratuito ma è negli USA)
HTC – Support – Customer Service – Support via Hotline
questa è la risposta che ho ricevuto io:
Google has made us aware of an issue affecting updates to Android-powered handsets that results in the Android Market client becoming completely disabled after a platform software update. As a result, HTC has decided to temporarily suspend all current FOTA (Firmware Over The Air) updates that upgrade our phones from one Android platform version to another. HTC is committed to providing customers with the best possible user experience. We are working closely with Google to resolve this issue quickly and will resume our programme of updates as soon as this issue is resolved
Please note that, Google is working on a process to restore the upgrades. If you must upgrade immediately you will have to send the device to the repair center, and the only way to fully restore the Android Market application on your device is to reset to the factory default. We encourage our customers to wait for Google to provide a process the does not require a factory reset. Please remember to back up all important data and content before doing so. I would be happy to guide you through this process if you like,.
Please note that you can contact us via support line. For further details, please go to HTC – Support – Customer Service – Support via Hotline, you'll find a toll free number that you can dial only from a landline.
Allora siamo sempre alle solite! Non dovevano prenderci per il culo. Sono cazzoni per far vendete i loro prodotti.