CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Batteria Desire, solo 1400 mAh?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il materiale e' in consegna. Appena mi arriva mi affrettero' a rispondere a Scorpion. Anche io avevo notato le orride batterie di cui alcuni parlano (di provenienza cinese). Ho deciso di ordinare la expansys perchè suggerita dallo shop collegato a HTC. Mi sembra di aver capito che arrivano dalla Francia (sicuramente meglio della Cina.......) Sul sito (se non ho capito male) si dice che la batteria arriverà il 29 ottobre, quindi dovrete avere un po' di pazienza.
    Appena ne entrero' in possesso provvederò a fare qualche ciclo di ricarica, verificherò i tempi medi di autonomia e come richiesto da Scorpion l'ingombro con la batteria installata. Faccio presente che comunque per quello che mi riguarda, l'ingombro non rappresenta un problema visto che la priorità resta comunque l'autonomia in certi periodi in cui avrei difficolta' a ricaricare spesso. A presto allora

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fstefanof Visualizza il messaggio
    Si esistono..... io ne ho ordinata una e precisamente qui:

    HTC Desire Battery BA S410 (1400 mAh) #35H00132-05M - eXpansys Italia


    Si tratta della "eXpansys Batteria Estesa+Cover Posteriore per HTC Desire (2600 mAh, Include Copri batteria)" Prezzo modico (tramite posta non arriva a 30 euro) e te la manda lo shop autorizzato da HTC.....
    Guarda che il link che hai messo tu punta alla descrizione di una batteria da 1400 mAh, non 2600 mAh...

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ho trovato un video sul tubo della batteria da 3000 mah per desire!!!
    CHE MATTONE!!!
    YouTube - HTC Desire 3000mAh battery

    tra l'altro...non capisco perche' la 1400 originale costi 40 euri mentre la 3000 piu' cover 21 euro!!...
    Ultima modifica di cesco; 11-10-10 alle 11:29
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, provenendo da un Omnia 2 ed avendo acquistato un HTC Desire, sono molto deluso per quanto riguarda l'autonomia della batteria.
    A cosa mi serve un telefono che sa fare tutto ma, che non mi dura dalla mattina alla sera?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Renovatio


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rieti
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Razer Phone 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, provenendo da un Omnia 2 ed avendo acquistato un HTC Desire, sono molto deluso per quanto riguarda l'autonomia della batteria.
    A cosa mi serve un telefono che sa fare tutto ma, che non mi dura dalla mattina alla sera?
    Stavamo infatti discutendo di questo!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Guarda che il link che hai messo tu punta alla descrizione di una batteria da 1400 mAh, non 2600 mAh...
    Si vede che sei poco attento

    se guardi un po' piu' in basso noterai tre linguette :
    - Descrizione
    - Video e Commenti
    - Forum di supporto

    e la scritta : "Vedi Pure" con sotto la figura e il link che cmq ti allego:

    eXpansys Batteria Estesa+Cover Posteriore per HTC Desire (2600 mAh, Include Copri batteria) #EXT_BAT_DESIRE - eXpansys Italia

    Ciao

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse si dovrebbe far presente al produttore (HTC) che la batteria proposta è assolutamente inadeguata alle prestazioni del telefono.
    Magari se ci si lamenta in molti qualcosa accade.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Rinnovo anche per questa tutti i dubbi che ho già espresso riguardo alla batteria da 3000 mAh.
    Una batteria di quell'amperaggio, che costi solo 21 euro, mi lascia molto, molto, MOLTO perplesso.

    Non dico che debba costare 90 euro, ma una settantina almeno sarebbe il prezzo onesto per una batteria che supera i 2500 mAh, visto l'andamento dei costi dei produttori di batterie oggigiorno. A quel prezzo lì, o non è una batteria agli ioni di litio, oppure è priva dei circuiti di controllo standard sulle batterie agli ioni di litio. In parole povere, si rischia di sentire puzzo di bruciato dal cellulare dopo qualche tempo.

    Se qualcuno invece dice che le ha già comprate e che non capitano danni, meglio... vorrà dire che la eXpansys ha trovato il processo industriale giusto per costruire batterie da 2600 mAh con una spesa irrisoria, e che si tiene stretto il segreto industriale in un caveau sotterraneo immerso nella lava e controllato da draghi rossi sputafuoco e meduse pietrificatrici.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fstefanof Visualizza il messaggio
    Si vede che sei poco attento
    Si vede che non hai fatto caso al fatto che il box "vedi pure" non mostra lo stesso articolo a tutti. A me mostra questo: HTC HD2 Batteria Estesa + Copri Batteria (2300 mAh, Blister) #99H10082-00 - eXpansys Italia

    Inoltre, "vedi pure" o non "vedi pure", potevi linkare da subito la pagina giusta, invece di aspettarti che mi divertissi in una caccia al tesoro.

    Senza cattiveria, eh.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai fatto caso al fatto che il box "vedi pure" non mostra lo stesso articolo a tutti. A me mostra questo: HTC HD2 Batteria Estesa + Copri Batteria (2300 mAh, Blister) #99H10082-00 - eXpansys Italia

    Inoltre, "vedi pure" o non "vedi pure", potevi linkare da subito la pagina giusta, invece di aspettarti che mi divertissi in una caccia al tesoro.

    Senza cattiveria, eh.
    Nessun problema... in effetti credevo di aver inviato direttamente il link giusto e di questo chiedo venia
    Per quanto riguarda i dubbi sulla qualità della batteria ho optato per questa che perlomeno viene dalla Francia.... dei cinesi assolutamente non mi fido. Per quanto riguarda i prezzi, considerando che il prodotto non e' normalmente disponibile sul mercato italiano, potrebbe non essere gravato da quelle speculazioni che di solito, in italia in particolare, si sommano al reale valore di mercato. Secondo me su queste cose ci speculano molto!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy