CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Informazioni garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sovico (MB)
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Informazioni garanzia

    Ciao a tutti ragazzi!
    sto avendo la possibilità di avere un desire a 250€, l'unico problema è che soffre dei fatidici riavvii...il venditore mi assicura la presenza di scontrino con regolare garanzia, l'unico problema (e per questo è stato molto corretto e sincero) mi ha detto che un suo amico ha provato ad "aprirglielo" ed ha ovviamente tolto i sigilli sulle viti....ed è per questo che lui non l'ha mai portato in assistenza...

    Secondo voi il togliere il "sigillo" sulle viti invalida la garanzia? io ho paura di si...

    eventualmente qualcuno sa quanto costa far eseguire la riparazione senza garanzia?

    Grazie mille della disponibilità
    Ultima modifica di max10891; 09-10-10 alle 11:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mah non so come potrebbe comportarsi htc, sicuramente non hai la sicurezza che te lo sistemino... e questo potrebbe essere un bel problema!

    c è però da dire che questo problema dei riavvii a molte persona capita solo in determinate modalità di utilizzo, esempio utilizzando maps in 3g con gps abilitato, e quindi per alcuni il problema c è ma è del tutto trascurabile... magari puoi chiedere quanto spesso gli capitano questi riavvii ed in che condizioni, così da farti i tuoi conti e vedere se ti conviene..

    Considera pure che con 90-100€ in più potresti trovare un desire senza questo problema, che cmq sarà più facile da rivendere in futuro
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    scusate,ma dove sono i sigilli sul desire?

    ad esempio ieri guardavo il wildfire senza back cover e non ho visto nessun sigillo sulle viti....

    quando avevo il desire(adesso è in assistenza) non mi sono mai accorto di sigilli sulle viti.....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sovico (MB)
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie...

    Sinceramente io non so visto che non ho mai avuto in mano un desire tanto da poterlo aprire...l'ho solo provato in negozio e ammirato su internet...

    Se il venditore me l'ha detto però presumo ci siano da qualche parte...altrimenti andrebbe anche contro il suo interesse....se mi confermate che non ce li ha...tanto meglio

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    guarda,io l'ho avuto in mano per 20 giorni prima di mandarlo in assistenza e sinceramente non mi pare di aver visto sigilli,tipo i bollini bianchi adesivi,posti sulle viti,ma potrei sbagliarmi....

    a me pare che siano tutte in bella vista.....a meno che non ci sia qualche vte sotto gli adesivi del vano batteria,quelli dove riporta il s/n e imei del telefono per capirci....magari li sotto c'è qualche vite e per svitarla devi rimuovere questi adesivi....senza riuscire più a riattaccarli...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sovico (MB)
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono combattuto...non riesco a capire se il gioco vale la candela come si usa dire...

    250€ ora poi se non me lo accettano rischio di doverne pargare altri 100€ (credo)e siamo a 350...a questo punto lo compro che funziona...

    voi che dite?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io sinceramente non lo prenderei mai se è stato aperto!!!

    assolutamente.....però mi piacerebbe sapere in cosa consiste questo sigillo di garanzia....magari un utente con desire sotto mano potrebbe illuminarci un attimo...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    io sinceramente non lo prenderei mai se è stato aperto!!!

    assolutamente.....però mi piacerebbe sapere in cosa consiste questo sigillo di garanzia....magari un utente con desire sotto mano potrebbe illuminarci un attimo...
    concordo, neanche io lo prenderei, rischiare di perdere 250euro sarebbe un bel problema, socondo me
    HTC One

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    scusate,ma dove sono i sigilli sul desire?

    ad esempio ieri guardavo il wildfire senza back cover e non ho visto nessun sigillo sulle viti....

    quando avevo il desire(adesso è in assistenza) non mi sono mai accorto di sigilli sulle viti.....
    sono sopra le viti dove vedi la bellissima scritta "VOID"!!!
    io non mi fiderei!...in caso di problemi l'assistenza non ne risponderebbe in quanto la garanzia risulta invalidata!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sovico (MB)
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto ragazzi...siete stati utilissimi...infatti ho scritto al venditore (che è stato davvero gentile) dicendogli che per ora niente, se non riesce a venderlo...se dovesse abbassare il prezzo potrei rifarci un pensierino...

    secondo voi un prezzo decente per quel telefono in quelle condizioni (ha anche due graffietti sulla cover in alto) quanto sarebbe? 150€?

    Grazie mille di nuovo ragazzi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy