80 mb occupati inspiegabilmente !!!
Scusate ragazzi ho un problema...Ho fatto il root con unrevoked e creato la partizione con gparted. Vorrei ripristinare il telefono per cancellare tutte le app ma appena seleziono ripristina dati di fabbrica mi rimanda in recovery. E da recovery mi da problemi. Forse a causa della vecchia versione di cwm ? Fatto sta che nella memoria del telefono nonostante cancelli le app ad una ad una ho circa 80 mb che non riesco a cancellare manualmente. Come se fossero app nascoste. Qualche suggerimento ? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
R: 80 mb occupati inspiegabilmente !!!
Ho provato a fare i wipe ma non si cancellano comunque... come rom uso la stock con froyo 2.2. Per risolvere dici quindi che dovrei flasharla sopra ? E qui sul forum non l'ho trovata
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Grazie grazie. Ho cercato nel thread in rilievo dove sono raccolte le rom e ho trovato la froyo rooted. Fortunatamente funzionante !!! Non necessito di nulla a parte root e recovery (inclusa) vero ? Intendo s-off o altre robe !!! Ah e che differenza c é tra rooted e pre rooted. Dalle descrizioni sembrano entrambe con i permessi di root :) e scusa per la domanda da niubbo :)
Ok perfetto. La partizione l'ho già fatta e link to sd sarà necessario scaricarlo nuovamente dopo aver flashato. Un ultima domanda s2e w link TO sd sono identici o ne consigli uno in particolare ?
Edit: ho letto che S2e non va se non con le cyano. Quindi vada per link to sd