Visualizzazione stampabile
-
come amministratore mi richiede una passw qual'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trx
come amministratore mi richiede una passw qual'è?
l'applicazione superuser ti chiede una password?? impossibile!!o_Oo_O
-
scusa ma quale applicazione ???
-
Quote:
trx
scusa ma quale applicazione ???
insomma, chi e' che ti chiede la password?? il pc?? il desire?? CHIIIIIIIIIII?????:O
-
ahahahaah scusa hai ragione stasera sto esagerando,forse sono riuscitu a fare il rebooting infatti il desire si sta riavviando più volte quindi ora dovreitrovare del tel l'applicazione che dici giusto?
-
Quote:
trx
ahahahaah scusa hai ragione stasera sto esagerando,forse sono riuscitu a fare il rebooting infatti il desire si sta riavviando più volte quindi ora dovreitrovare del tel l'applicazione che dici giusto?
se hai fatto tutto in modo corretto si!
-
ok mi è comparsa roftlroftled ora???:-[
-
Quote:
trx
ok mi è comparsa roftlroftled ora???:-[
e ora se vuoi ci metti una ROM diversa!!!...quella che ti pare, con sense o meno!!
la opendesire e' senza sense, leggera, velocissima e prestazioni da urlo!!
ti dico solo che l'ho staccato stamattina alle 8.30 dalla carica e dopo 12 ore con utilizzo normale ho ancora il 73% di batteria!!
con la sense ci sono
LEEDROID
DJDROID
AURAX
ma ovviamente consumano di piu' e sono piu' pesanti!
-
da dove si scarica la open desire?
-
Quote:
trx
da dove si scarica la open desire?
la guida che ti ho linkato prima!!!!!!!!!!!!!!
c'e' tutto!! =)
te la rilinko per comodita'!
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post202640
-
ok ti ringrazio moltissimo ti devo un favore sei stato molto paziente ti saluto a presto!!!
-
Quote:
trx
ok ti ringrazio moltissimo ti devo un favore sei stato molto paziente ti saluto a presto!!!
DE NADA!!
se proprio mi vuoi ringraziare premi thanks inbasso a destra sotto questo post!;););)
-
l'ultima cosa,dopo che scarico la open desire è la radio come faccio a metterli nella sd?
-
Quote:
trx
l'ultima cosa,dopo che scarico la open desire è la radio come faccio a metterli nella sd?
colleghi il desire in modalita' disco, il pc lo riconosce come disco removibile e le copi all'interno!...;)
-
ci sei????????????????????
-
Quote:
trx
ci sei????????????????????
vedi post sopra il tuo!!!