Ciao a tutti.
Pongo una serie di quesiti/problemi (almeno per me) su cui il servizio assistenza clienti mi pare veramente poco...risolutore !
1) Ho preso il telefono a Agosto e subito é uscito un aggiornamento. Tale aggiornamento ha modificato il percorso da IMPOSTAZIONI in merito al backup automatico. Ora, stando alle guide HTC on line e al manuale di istruzioni il percorso per arrivare al menù del bacuop, e sbaffettarlo o meno, non si sa dove si trova perché non esistono più quei passaggi che le istruzioni dicono di seguire.
2) Senza l'ausilio di applicazioni in Market per il backup , invasive cmq, secondo i miei gusti, come faccio a ripristinare quindi il telefono con i "settaggi" (WI-FI, SMS, SFONDI, SUONERIE, ECC..) dell'ultimo salvataggio senza reimpostare il RIPRISTINO DI FABBRICA ?
3) HTC Sync 2 e la nuova versione 3. Possibile che il programma sia così limitato ? E' sparito proprio il pulsante "ripristino" nel Ver. 3 a differenza della 2 e, questo non fa onore (sempre secondo me, povero ignorante innanzi a siffatti poteri tecnologici). Inoltre: possibile che la sincronizzazione non preveda una direzione ? Da pc a telef. o viceversa per esempio ? Possibile non avere una finestra sul pogramma che conceda la visualizzazione di contatto per contatto per eventuali o necessarie modifiche ? Insomma, rispetto al prodotto Desire il software fornito mi sembra un pò penosetto !
4) Dolente note: i caratteri di scrittura. Gli sms più o meno vanno meglio con Handcent SMS, ma la finestrella di digitazione, visibile con il microscopio a scansione, in caso di scrittura sms facendo rimanere i caratteri come gli originali vanifica la buona vignettatura e la possibile modifica dei caratteri in sola lettura. Le applicazioni FONT 1 ecc.. presenti su Market esplicitamente preannunciano problemi successivi di Backup (forse perché tra i caratteri vecchi gia archiviati e quelli nuovi da archiviare si verificano incompatiblita? Mah e boh !).
5) Asistenza on line.....lavoro proveniente sicuramente da call-center in chissà quale parte del pianeta dove neanche la pessima risposta nel pessimo italiano maccheronico ganantisce un minimo di affidabilità. Sono sfigato io o...é l'aria che tira in generale ?
Grazie a tutti e di nuovo perdono per eventuali baggianate scritte.
Ciao !