CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

appena arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon
    Si, è ciò che ti ho scritto, ma ogni utente Android dovrebbe sapere che i contatti si possono esportare e, soprattutto, si possono backuppare nel proprio account Google e venire ripristinati automaticamente ad ogni installazione Rom.

    C e sempre un eccezione no a parte gli scherzi intendi utilizzando le app tipo my backup o cosa? Scusa l ignoranza ma come da titolo :sono nuovo di android quindi le cose che per voi "esperti" sono banali e ovvie per me erano completamente sconosciute

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticate quello che ho detto finora ... il problema dei contatti è "risolto" visto che sono stato uno stupido visto che mi sono del mio account google . il problema adesso è che quando lancio unrevoked 3.2 viene la scritta: assicurarsi di avere i driver .... allora immagino sia dovuto ad htc sync (al quale riesce finalmente a connettersi). l'errore sta che quando lo disinstallo disinstallo anche i driver. quindi,scusate ancora l'enorme ignoranza, cosa devo fare?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate i sacco di post che ho pubblicato ma il nuovo problema è che lanciando unrevoked il telefono va in recovery mode poi dal pc viene questa scritta: "waiting for bootloader, you make sure to install driver". allora l'ultima frase non era proprio cosi ma circa la traduzione al momento era "sei sicuro di aver installato i driver" . Devo disinstallare il bootloader? se no, cosa devo fare?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ecco, visto che non ti sei letto il regolamento e hai fatto più di un doppio post (sono vietati), ti invito a leggertelo e a rispettarlo. Devi usare il tasto Modifica Messaggio che trovi sotto ogni tuo post (puoi anche eliminare il messaggio in questo modo), per il futuro ti consiglio di cominciare a farlo fin da adesso. Inoltre non si aprono nuovi post per discutere di argomenti trattati una miriade di volte, se hai il problema col Root devi scrivere nel thread apposito, e ancora prima di scrivere devi cercare sul forum e su google perchè trovi sicuramente una risposta ai tuoi problemi (questi metodi esistono da oltre 2 anni e non hai idea di quanta gente ha chiesto le stesse cose prima di te).
    Se ti restituisce quel messaggio significa che non hai i driver, devi installarli. Ancora prima di pescare a caso (perchè sicuramente hai fatto così) una guida per il Root, hai letto che:
    -si usa Unrevoked 3.2 perchè la 3.32 dà problemi?
    -si usa Unrevoked quando si ha Froyo (2.2) nel proprio telefono?
    -si usa Revolutionary quando si ha aggiornato il telefono a Gingerbread (2.3)?
    -si usa una guida piuttosto che un'altra in base al PVT (modello della scheda madre) che hai?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi darò subito da fare dopotutto sbagliando si impara

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy