CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema visualizzazione file multimediali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema visualizzazione file multimediali

    Buongiorno a tutti, cercherò di essere il più chiaro possibile essendo un neofita del mondo Android.
    Il mio problema è questo: ho un HTC Desire con la versione 2.2 di Android che da qualche giorno mi sta dando un problema con i file multimediali, mi spiego meglio con un esempio, ho varie foto in memoria che dai vari file manager le trova e visualizza, invece andando in galleria di Android mi da le varie caselle invece che con le foto, con sfondo nero, poco male direte voi, se non fosse per il fatto che da quando non mi visualizza più i file, non riesce a farne di nuovi, nel senso che se io faccio una semplice foto, Android la memorizza per un pò (10 minuti) dopodichè il file si danneggia...
    Virus? ho fatto varie scansioni, ma niente...
    Help me, please!!!

    PS: Ho sostituito la scheda da 4GB con una da 32GB, potrebbe essere quello? Dovrebbe essere supportata...
    Ultima modifica di joma; 18-10-10 alle 19:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so, mi sono risposto da solo, ma solo perchè ho trovato la soluzione. Era la scheda SD difettosa. Sostiutuita con un'altra da 32GB Andriod va benissimo, certo ha i suoi tempi di caricamento, ma solo nella sua prima lettura...

    Grazie ugualmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy