CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi rbrica e foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi rbrica e foto

    cia ragazzi mi saperte dire come mai se vado su un contatto...lo modifico....e vedo che' c'e un icona di una macchina fotografica...non mi apre le immagini...e non mi fa associare la foto a quel contatto....
    in piu....come posso aggiungere un contatto ad una lista di amici???
    in modo che poi metto come contatto diretto sulla schermata la faccia di quella persona per chiamarlo??
    mi aiutate??
    ciao
    a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krasto82 Visualizza il messaggio
    cia ragazzi mi saperte dire come mai se vado su un contatto...lo modifico....e vedo che' c'e un icona di una macchina fotografica...non mi apre le immagini...e non mi fa associare la foto a quel contatto....
    in piu....come posso aggiungere un contatto ad una lista di amici???
    in modo che poi metto come contatto diretto sulla schermata la faccia di quella persona per chiamarlo??
    mi aiutate??
    ciao
    a tutti!
    Hai copiato i contatti sulla SD? Se non li hia copiati non puoi aggiungerci foto, indirizzi email etc perché sono salvati sulla SIM

    Per salvarlo sull'SD basta che apri la rubrica, schiacci il tasto menù e poi importa/esporta contatti, dopodiché fai esporta su scheda SD (o telefono)... Aspetti che finisce l'operazione e poi, una volta che te li ha salvati come vCard sull'SD, puoi modificarli associandoci per esempio un profilo di Facebook o email... In più vengono sincronizzati automaticamente con il server di Google, quindi poi ripristinarli facilmente e in un attimo

    Ah poi devi impostare di visualizzare solo i contatti sul telefono perché senò li vedi in doppio (vedi sia quelli della SIM che quelli dell'SD)...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma chi ha sincronizzato la rubrica con gmail, non presenta problemi di "sfocutura" della foto dei contatti? avete risolto in qualche modo oppure la sincronizzazione è più importante del mero lato "estetico" di una foto un pò sfocata?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
    ragazzi ma chi ha sincronizzato la rubrica con gmail, non presenta problemi di "sfocutura" della foto dei contatti? avete risolto in qualche modo oppure la sincronizzazione è più importante del mero lato "estetico" di una foto un pò sfocata?
    Booh sinceramente sarei curioso anche io di sapere se l'hanno risolto...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voi consigliate di sincronizzare la rubrica con gmail in modo che i numeri non vadano persi???
    copiando i numeri sulla sd posso aggiungere le foto grtazie!!!
    ma esiste un odo per beckuppare il telefono in tutto??apk e contatti...ecc ecc??

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krasto82 Visualizza il messaggio
    voi consigliate di sincronizzare la rubrica con gmail in modo che i numeri non vadano persi???
    copiando i numeri sulla sd posso aggiungere le foto grtazie!!!
    ma esiste un odo per beckuppare il telefono in tutto??apk e contatti...ecc ecc??
    Puoi usare Titanium Backup che però a me non ha funzionato molto bene per le app, cioè alcune me le backuppate mentre altre no...

    Se usi ROM Manager (con il dispositivo roootato) puoi bakuppare tutta la tua rom, con dati e app...

    Sto cercando anche io un'applicazione free ber bakuppare tutto in modo efficace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy