CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Gingerbread su desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gingerbread su desire

    ciao ragazzi.essendo ancora in lotta se comprare il galaxy o il desire, stocercando di ottenere alcune info utili ed una di queste è proprio nel titolo: IL DESIRE AVRA' O NO GINGERBREAD? qualkuno ha qualke notizia ufficiale?so che ormai il desire è passato perchè arriva il desire hd ma ho la possibilità di prenderlo con tre e ho solo la scelta tra desire e galaxy s.
    avete notizie a riguardo? per avore aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io a prescindere se avrà l aggiornamento o meno, io punterei sulla sostanza del prodotto,a quello che ti piace di più...

    Io ad esempio sceglierei ancora il desire rispetto al galaxy...bello lo schermo ma come linea e menù meglio il desire....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Io a prescindere se avrà l aggiornamento o meno, io punterei sulla sostanza del prodotto,a quello che ti piace di più...

    Io ad esempio sceglierei ancora il desire rispetto al galaxy...bello lo schermo ma come linea e menù meglio il desire....
    si dice che adesso il desire venga venduto senza lo schermo amoled...un punto in meno a questo punto.magari prendo galaxy s lo rivendo e faccio soldi per il desire hd

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh, l'aggiornamento arriverà sicuramente, se non per via ufficiale per rom create da qualche anima pia

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In teoria è quasi certo che il desire riceverà l'aggiornamento, per quanto riguarda le rom è sicuro che ne saranno create
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    In teoria è quasi certo che il desire riceverà l'aggiornamento, per quanto riguarda le rom è sicuro che ne saranno create
    se HTC ha mantenuto la politica che aveva in passato, aggiornera' solo i dispositivi piu' recenti, ossia desire Z E HD mentre il desire restera' a 2.2....come dimostrato con l'HD2 che e' da un anno fermo a WM6.5, allora era la versione piu' aggiornata e da li non si e' piu' mosso!!....non lo aggiorneranno per questioni di marketing in modo che l'utente sara' invogliato ad acquistare desire HD perche' aggiornabile....anziche' il nostro beneamato desire!!
    io non mi faccio molti problemi, attendo una ROM cooked!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    se HTC ha mantenuto la politica che aveva in passato, aggiornera' solo i dispositivi piu' recenti, ossia desire Z E HD mentre il desire restera' a 2.2....come dimostrato con l'HD2 che e' da un anno fermo a WM6.5, allora era la versione piu' aggiornata e da li non si e' piu' mosso!!....non lo aggiorneranno per questioni di marketing in modo che l'utente sara' invogliato ad acquistare desire HD perche' aggiornabile....anziche' il nostro beneamato desire!!
    io non mi faccio molti problemi, attendo una ROM cooked!
    Htc ha già parlato in passato di un aggiornamento per il desire, quindi in teoria aggiorna, ovviamente nessuno di noi ha la certezza in piu per ora gli aggiornamenti nn sono usciti, comu se google aggiorna il nexus one penso che arrivi qualcosa anche per il desire, se non lo aggiornano htc fa prima a chiudere i battenti perchè ha esagerato, secondo il mio punto di vista, e pensiamo anche che l'htc desire hd non ha la cam frontale e secondo me tra qualche altro mese htc tira fuori un terminale con doppia cam, htc evo 4g ha gia 2 cam, non gli costava molto metterla pure sull'hd....htc in italia fa la furba troppo...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Htc ha già parlato in passato di un aggiornamento per il desire, quindi in teoria aggiorna, ovviamente nessuno di noi ha la certezza in piu per ora gli aggiornamenti nn sono usciti, comu se google aggiorna il nexus one penso che arrivi qualcosa anche per il desire, se non lo aggiornano htc fa prima a chiudere i battenti perchè ha esagerato, secondo il mio punto di vista, e pensiamo anche che l'htc desire hd non ha la cam frontale e secondo me tra qualche altro mese htc tira fuori un terminale con doppia cam, htc evo 4g ha gia 2 cam, non gli costava molto metterla pure sull'hd....htc in italia fa la furba troppo...
    l'aggiornamento che aveva annunciato in passato era l'update di settembre che upgradava l'hboot a 0.93!!!...ovvio che se glielo chiedi ora ti dicono "SI CERTO CHE CI SARA'" per tenere buoni i clienti ma poi faremo la fine del legend che e' rimasto fermo alla 2.1 quando poteva benissimo supportare 2.2 come dimostrano le ROM cooked (e ai clienti all'epoca era stato detto che veniva aggiornato)!!!
    HTC fa la furba perche' in italia si vendono piu' telefoni che vestiti (per farti capire il giro di soldi), quindi specula sui dispositivi e sull'utenza finale illudendola e assecondandola!!!...come detto sopra, per HTC e' piu' conveniente aggiornare il desire HD piuttosto che il desire perche' costa di piu' e perche' la gente e' piu' invogliata a comprarlo per il fattore aggiornamenti!!
    per carita', io non mi pento del mio desire, anzi lo reputo un signor terminale, ma se questa e' la politica di HTC, penso che presto in molti si lamenteranno e decideranno di non comprare piu' i loro prodotti!!

    e ogni parola spesa con loro e' una parola al vento!!...dicono di si ma non fanno mai un benemerito nulla!!
    Ultima modifica di cesco; 19-10-10 alle 20:44
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #9
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io credo che HTC aggiornerà anche il nostro caro Desire..
    il Desire è ancora un telefono TOP gamma, non ancora è stato "sostituito" in quanto Desire HD e Desire Z vanno a completare la gamma, ma a mio avviso non si tratta di "Desire 2" !
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Io credo che HTC aggiornerà anche il nostro caro Desire..
    il Desire è ancora un telefono TOP gamma, non ancora è stato "sostituito" in quanto Desire HD e Desire Z vanno a completare la gamma, ma a mio avviso non si tratta di "Desire 2" !
    Quoto...poi possiamo sprecare tutte le parole che vogliamo, tanto l'aggiornamento non c'è quindi, aspettiamo...Htc si gioca gli ultimi colpi perchè gia il desire aveva un prezzo alto l'hd ancora piu alto quindi se non aggiorna il desire perde una parte di clientela e si comporterà cosi anche nel futuro per quanto riguarda aggiornamenti sull'hd, di fatti io non vorrei comprare piu htc ma sono a un bivio o l'hd o un dell strek, anche se sul fattore potenza non c'è competizione vince l'hd
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy