Visualizzazione stampabile
-
Giochi Market
Ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato un 3d in cui si parlasse dei migliori giochi sul market per il nostro Desire... quale miglior passatempo per superare le code agli sportelli, l'attesa prima di entrare dal proprio medico o prima di andare a dormire che un bel giochino?
Inizio a postarvene uno io:
- A tilt 3d Labyrinth
Ho scaricato anche l'emulatore per i mitici SNES e NES ma non riesco a trovare le ROM per giocarci.. sapete consigliarmi qualche sito per il download delle ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chacheci
Ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato un 3d in cui si parlasse dei migliori giochi sul market per il nostro Desire... quale miglior passatempo per superare le code agli sportelli, l'attesa prima di entrare dal proprio medico o prima di andare a dormire che un bel giochino?
Inizio a postarvene uno io:
- A tilt 3d Labyrinth
Ho scaricato anche l'emulatore per i mitici SNES e NES ma non riesco a trovare le ROM per giocarci.. sapete consigliarmi qualche sito per il download delle ROM?
per le rom dei giochi cerca ROM BUDDY e te le scarichi direttamente sulla SD!!
giochi 3d ce ne sono a volonta' di fatti bene!!
-asphalt 5 hd
-need for speed shift
-metal combat sandstorm
-toon warz
:p:p:p
-
Io sto perdendo ore e ore di vita dietro a Robo Defense O_O ...da davvero dipendenza mannaggia..ci passo sopra almeno 2 ore al giorno!!
Per il resto anche Angry Bird (che tra l'altro è gratuito) non è niente male..
A seguire giochi "puzzle" tipo Milky Milky, Unblock Me e Trap! o più classici tipo Basketball Shots - BreakTheBrick (Arkanoid) - Pong ..e non dimentichiamo Paper Toss :D
Di Asphalt ho provato la versione gratuita..non male..ma non mi ha preso troppo :)
-
Quote:
PsicheAlCubo
Io sto perdendo ore e ore di vita dietro a Robo Defense O_O ...da davvero dipendenza mannaggia..ci passo sopra almeno 2 ore al giorno!!
Per il resto anche Angry Bird (che tra l'altro è gratuito) non è niente male..
A seguire giochi "puzzle" tipo Milky Milky, Unblock Me e Trap! o più classici tipo Basketball Shots - BreakTheBrick (Arkanoid) - Pong ..e non dimentichiamo Paper Toss :D
Di Asphalt ho provato la versione gratuita..non male..ma non mi ha preso troppo :)
angry bird e' una figata mostruosa!!!...mi sta intrippando maledettamente!!!roftlroftlroftl
-
Quote:
PsicheAlCubo
prova anche tower raiders allora :P
-
Ragazzi robo defense è bellissimo!
-
Quote:
chacheci
Ragazzi robo defense è bellissimo!
Quotooo!
A me fa perdere delle ore pure air control.
-
Quote:
nk02
prova anche tower raiders allora :P
Ma che si deve fare?