CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema di avvio

    Ciao a tutti,
    ho un problema di avvio con il mio HTC Desire all'avvio... Stamattina l'ho acceso e funzionava tutto... Verso le 10 volevo guardare l'ora e noto che quando schiaccio il pulsante di accensione per accendere lo schermo, quello rimane nero... Provo a tenerlo premuto ma niente, allora tolgo la batteria e riavvio... Il problema è che mi rimane il telefono bloccato sulla schermata di avvio bianca con scritto in verde HTC... Ho provato a riavviarlo in recovery mode e, tramite ClockWorldRecovery, ho fatto un wipe e ho riavviato... Non cambia niente, il cellulare rimane sempre bloccato sulla scritta HTC... Provo a fare un backup e ripristino ma mi dice impossibile montare /SDcard e secondo me il problema è quello, che non riesce a montare l'SD... Come faccio a fargliela montare? Dal menù di mount e unmount di ClockWorldRecovery non funziona...

    Ho il dispositivo rootato con AuraXTSense 1.7.9, e ieri per fare spazio nell'SD ho eliminato il file .zip della rom dall'SD, può essere per quello? Io non penso, visto che stamattina si è avviato normalmente...

    Avendo il dispositivo rootato non posso mandarlo in garanzia e quindi vi sarei grato se mi aiutaste

    Grazie a chi risponderà!

    P.S: Dite che se tramite un altro telefono che legge le microSD ci salvo un .zip di AuraXTSense e lo installo da ClockWorldRecovery funzionerebbe? Acetto volentieri consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho risolto ragazzi mi è bastato copiare il file .zip della rom nell'SD tramite un altro telefono e, una volta reinserita nel Desire, funzionava senza nemmeno dover reinstallare il tutto :P

    Per fortuna è andata bene, ma è possibile che sia per un file della rom? A me sembra strano, forse è perchè ho rimosso l'SD e poi è riuscito a montarla... Booh mistero xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy