CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Utilizzo numbuzz per chiamare,qualche chiarimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Utilizzo numbuzz per chiamare,qualche chiarimento

    Ciao,utilizzo nimbuzz sul desire per utilizzare msn,facebook e i contatti skype,per chattare nessun problema,utilizza la rete 3g con flat dati del mio operatore.

    per le chiamate invece nascono i dubbi:

    ho visto che come skypeout,c'è nimbuzzout che ricaricando credito,posso chiamare i numeri fissi e i cellulari.

    ma come funziona?

    per le chiamate nazionali non mi interessa visto che le tariffe sono cmq piu alte del mio pacchetto voce con noi tutti wind.

    ad esempio se io voglio chiamare tramite nimbuzz,un'altro tel con nimbuzz installato,devo avere credito nimbuzzout oppure uso solo la connessione dati?(la connesione dati,è quella della mia flat oppure mi scala credito dalla sim)?

    vorrei capire se funziona come skype su 2 pc,dove chiamo gratis sfruttando la linea adsl....

    per l'estero è capito che per telefonare a tariffe davvero economiche,serve credito nimbuzzout e una connessione wifi visto che il roaming dati costa carissimo....

    grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che non ho ancora installato nimbuzz, counque a regola i programmi come questo scalano credito quando si effettuano chiamate prg->rete mobile/fissa e per il resto (chat e chiamate software->software) utilizzano il WI-fi o la rete 3G, quindi a costo 0.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy