Visualizzazione stampabile
-
Guarda sinceramente le offerte di internet costano troppo per il mio utilizzo!
quando lavoro non posso tenere il cell con me, quando sono a casa ho il wi-fi, l'unica cosa che mi serve è un navigatore gratis in tutto quindi che si connetta al gps e non ad internet (con il nokia faccio cosi).
La connessione dati non la sfrutterei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkl89
2) quanto costa una connessione dati?
Dipende dal tuo gestore, io con 3 ho superinternet e pago l'infima somma di 5 euro al mese per 3 giga, penso che di meglio non esista.
Quote:
nkl89
per i vecchi messaggi c'è la possibilità di inserirli nel nuovo telefono oppure mi tocca tenerli sul pc?
Non so, sul market ci sono diverse ottime applicazioni per salvare e ripristinare gli sms, ma io l'ho sempre fatto da android a android, non da nokia o da pc. Bisogna cercare li'...
-
Ok ti ringrazio, mentre per mettere i messaggi in cartelle c'è un modo?
esempio con un amico parlo e il cellulare mi salva tutta la conversazione.
So che posso cancellare i singoli messaggi che sono all'interno per tenere solo quelli di mio interesse.
A questo punto è possibile in quache modo crearmi una cartella AMICI (esempio) dove poter inserire tutte le conversazioni di mio interesse che riguardano gli amici?
Stessa cosa per lavoro, ragazza...
-
Quote:
nkl89
Guarda sinceramente le offerte di internet costano troppo per il mio utilizzo!
quando lavoro non posso tenere il cell con me, quando sono a casa ho il wi-fi, l'unica cosa che mi serve è un navigatore gratis in tutto quindi che si connetta al gps e non ad internet (con il nokia faccio cosi).
La connessione dati non la sfrutterei.
Secondo me stando cosi' le cose, prendere un desire hd o non che sia, e' uno spreco di soldi.
-
Quote:
nkl89
Ok ti ringrazio, mentre per mettere i messaggi in cartelle c'è un modo?
No niente cartelle.
-
Beh guarda io non a vedo cosi! Nel senso, a me piace il telefono, io non sono uno di quelli che prende un telefono per le cose che fa!
A me il telefono desire hd mi ha colpito appena l'ho visto, a me il telefono deve piacere seno anche se ha tutto lo lascio li in negozio.
Quindi forse lo compro m solo perchè mi piace, pur consapevole che essendo l'ultimo arrivato ha tutto e di piu ;)
Non vedere il fatto che se uno non ha la connessione dati non deve prendere un cell cosi, alla fine se io l'avessi l userei solo in macchina per il navigatore.
Ha senso spendere altri soldi per questo? Dal mio punto di vista no. Visto che attualmente nell'n97 ho il navigatore free che si connettere con il gps e non con internet. La domanda sorge spontanea: se con un vecchio modello di smatphone potevo avere il navigator free, perchè non posso averlo anche con il nuovo desire hd? ed è per questo che sono qui in cerca di saper come fare :)
Ti do pienamente ragione che se uno vuole internet nel cellulare perchè non trova mai i wi-fi e perchè la sua necessità è quella di stare in contatto con facebook twitter e cose varie e non possiede una conn dati in più ha un desire, allora fai bene a dire che i soldi sono "buttati".
-
Spostarli però dal cellulare al pc è possibile? in questo modo mi creo le cartelle nel pc e li tengo salvati li quelli che voglio conservare.
-
Quote:
nkl89
Spostarli però dal cellulare al pc è possibile? in questo modo mi creo le cartelle nel pc e li tengo salvati li quelli che voglio conservare.
Si', con diverse applicazioni, una delle quali ad esempio ti spara tutti gli sms direttamente su gmail appena ti arrivano. Ah, gia... ma tu non avendo internet.. non puoi usare questa strada.
Concludo brevemente il discorso del "vale la pena" o "non vale la pena". Se tu mi dici "lo prendo perche' mi piace com'e' fatto fisicamente", allora niente da ridire, voglio dire, anche un collezionista spende miliardi per oggetti che non sono utilizzabili e stanno li' solo per bellezza e collezione. Ma dato che st'attrezzo tu lo userai anche, a te puo' anche andarti bene quello che sto per affermare, ma di fatto: "e' completamente sprecato". Come vedi gia' dal salvataggio degli sms, TUTTO su questo genere di smarphone e' direttamente orientato alla connessione internet. Non ti chiedere perche' con un altro cellulare potevi fare cose offline: sono altri cellulari e sono nati con altre idee in testa. Questo e' fatto per abitare su internet, 24 ore su 24.
-
Certo m avendo un GPS ci sarà un navigatore che invece di andare in internet usi il GPS per indicarmi l strada.
-
Quote:
nkl89
Certo m avendo un GPS ci sarà un navigatore che invece di andare in internet usi il GPS per indicarmi l strada.
Gratis io non lo so.