anche quello fa cosi pena?
Visualizzazione stampabile
Con l'utilizzo che descrivi abbondantemente, con il tel configurato bene ed avendo cura di spegnere wifi e rete quando non servono tramite i widget preinstallati. Il mio arrivava a 2 giorni, di notte pero' mettevo in airplane mode.
Il desire hd ha lo schermo slcd, come gli ultimi desire 1.
aggiornamento:
le foto le fa moooolto belle, molto migliorato rispetto al desire 1.
il gps pare piu' lento ad agganciare
la batteria si sta rodando pare si ssestera' a livello del desire 1, a differenza del vecchio il consumo e' piu' omogeneo ossia una volta in riserva non cala drasticamente a 0.
scalda decisamente meno
molto belle le nuove skin della sense (selezionabili e scaricabili)
i trasferimenti via usb sembrano piu' veloci
Ma una sezioncina nuova sul forum?
Grazie guys, possiedo il Desire da un mesetto e poco più..e quando l'ho preso già c'era grande attesa per l'imminente arrivo dell'HD tanto che ero tentato di aspettare un po'...ma da quel che leggo ho fatto invece bene ad accaparrarmi un "vecchio" Desire Amoled..e farò bene a tenermelo stretto finchè non uscirà qualcosa che faccia veramente fare "il passo avanti" :D
- Velocita´del sistema in generale
- nuova sense
- display piu´ grande che compensa nettamente (la definizione rimane ottima e dopo 2-3 giorni dimentichi l´amoled)
- reparto fotocamera nettamente migliore
-audio (via cuffie) favoloso, con equalizzatore srs e dolby e´un altro mondo
-hardware completamente diverso (non scalda piu´come una stufetta)
-solidita´del monoscocca
cos´ha in meno del desire ?
dell´ultimo niente (e´un slcd anche quello)
del primo il display amoled (che significa semplicemente colori - carichi)
batteria siamo 1:1
guarda io lò rivenduto, e ne son più che contento, mi son ripreso i soldi pieni, anzi 30 euro in più, ho ripreso il desire , risparmiando 330 euro, per il prossimo nexus two "spero lò facciano" ho montato la rom con la nuova sense, il display amoled molto meglio, e vero che dopo un pò ti dimentichi della qualità, ma quando vedi un display che si vede come si deve, ti accorgi eccome della differenza, e in più non capisco, dovrebbero migliorarli i terminali non peggiorarli, htc dice gli amoled non ci sono, e beccati quello che c'è, ok mi stà bene, ma non a 599 euro, fotocamera nettamente migliore, io metterei migliore, ma non di sicuro all'altezza di un terminale con 8mpx, confrontate con quelle ip4, fan pena, in alcuni casi si vede ancora il rosino, del bianco, audio pessimo, come dici ottimo solo via cuffia, ma da terminale...., e comunque per come la vedo io non ne vale assolutamente la pena spendere 599 euro per il desire hd, meglio aspettare un nuovo terminale, dimenticavo la batteria, io almeno per i primi quattro giorni, dovevo ricaricarlo almeno due volte al giorno, e nelle prime recensioni, è stato bocciato da tutti, o gli han dato la sufficenza per pietà... comunque ripeto, contento tè dell'acquisto contenti tutti... ;)
come dici tù, a furia di usarlo ti abitui... ;)
Il pippone 4 se vi piace così tanto compratevelo perché mi sembra che qui tutti Lo osannano ma nessuno Lo compra, pretendere di ascoltare in qualità' dolby dallo speaker di un telefono é ridicolo, la fotocamera non gli manca nulla, 150 euro di differenza sono pochi rispetto al destre 1, voglio vedere qualcun altro con l'hd, siamo in 2 e non facciamo testo per ora.
per l a serie paragoni (a chi interessano) posto questi 2 link
HTC Desire HD test fotocamera
Apple iPhone 4 vs. HTC Desire HD – Review bigphonefight.com
a voi i commenti.