ovviamente ci sono, cerca sul forum, è pieno di discussioni su navigatori off line, quindi senza collegamento ad internet, alcuni sono totalmente gratuiti, altrimenti ne compri uno ad es. sygic che è offline però costa il programma..
Visualizzazione stampabile
Facci sapere anche se surriscalda e appena puoi fai anche delle foto così da discutere sulla bontà dell'ottica da 8mpx ;) auguri per il tuo acquisto !
se fossi in te mi comprerei un tomtom a 200€ e mi terrei l'N97 che comunque è un ottimo telefono.
non te la prendere ma da quello che scrivi non mi pare proprio che tu sia un tipo da smartphone.
Prendere un Desire HD e non sfruttarlo come si dovrebbe è come prendere una Ferrari per fare i giretti in cortile.
boh... posso dire la mia su questo Thread??? non mi avete fatto capire na mazza.. io ho un Hero e stavo per cambiarlo con il Desire HD.. ma qui qualcuno l'ha preso e' si trova benissimo qualcun'altro l'ha rivenduto il giorno stesso.. io ho avuto per qualche giorno un HTC Leo (HD2) e stando a quanto dite pare moltooooo simile all'HD.. beh con il Leo non mi sono trovato male (a parte WM).. la batteria dura a malapena un giorno? anche con l'hero o il Leo.. e mi pare che al momento device android con una durata superiore ad 1 giorno non ne ho visti.. C'e' qualcuno che possa effettivamente fare una mini recensione del device senza farsi prendere dal fanboismo latente e senza fare paragoni con iFon o Nokia?
Recensioni non ne faro' perche' non faccio sto estiere :-) Ma chiedi quello che ti interessa e ti diro'.
Io da parte mia posso dire che mi terro' l'HD e vendero' l'SD (ho ribattezzato il desire "liscio" come Standard Definition SD :-)
Lo schermo non oled non mi pesa per niente, la batteria come giustamente dici tu e' il tallone d'achille di tutti, rassegnamoci va caricato ogni sera.
Se devo trovarci un difetto, il volume delle suonerie e in generale del loudspeaker non e' granche'.
ROTFL per mini recensione non intendevo una cosa tipo quelle che fa telefonino.net ma una serie di impressioni dopo averlo utilizzato un po:
ora ti chiedo un po di cose che mi interessano personalmente:
1. la connessione HSPA (non so il tuo operatore) come va?
2. la gestione Email non Gmail permette di inserire piu' caselle mail?
3. il web browser come va?
4. la gestione contatti e' stata migliorata?
5. le telefonate come si sentono?
6. hai provato auricolari BT durante le chiamate?
7. le cuffie in dotazioni sembrano uguali a quelle dell'hero quindi credo non abbiano implementato il controllo remoto per lo switch delle canzoni. confermi?
8. legge i file avi? se si come si vedono?
9. come gestisce la messaggistica? (sms / mms)
per il resto a me non interessa una mazza ne non fa foto da 8Mpx (se le devo fare uso la mia macchina fotografica) o gli sportellini sono in plastica (non devo usarlo per aprire le bottiglie di birra) a me interessa sapere come si comporta per un uso giornaliero non se e' piu' figo dell'iFon..
1. la connessione HSPA (non so il tuo operatore) come va?
Ho la tre. Che intendi per gestione? Funziona dignitosamente, copertura 3 permettendo :)
2. la gestione Email non Gmail permette di inserire piu' caselle mail?
Certo
3. il web browser come va?
Ineccepibile, tranne ovviamente alcune applicazioni FLASH che pur essendo visualizzabili poi non sono interagibili perche' se ad esempio c'e' un oggetto che devi clickare e spostare, l'oggetto si clicka si' ma spostandoti scrolla la pagina :-(
4. la gestione contatti e' stata migliorata?
Tipo? E' come il desire normale...
5. le telefonate come si sentono?
Niente di strano da segnalare.
6. hai provato auricolari BT durante le chiamate?
No
7. le cuffie in dotazioni sembrano uguali a quelle dell'hero quindi credo non abbiano implementato il controllo remoto per lo switch delle canzoni. confermi?
HA il controllo sul filo.
8. legge i file avi? se si come si vedono?
Gli AVI li leggo come facevo sull'SD con RockPlayer che legge tutto perfettamente.
9. come gestisce la messaggistica? (sms / mms)
Paro paro il desire SD. MMS non ne faccio.
quindi le funzioni per cui viene normalmente utilizzato giornalmente (e non venitemi a dire che c'e' gente che sta a scattare foto e girare video in 720p tutto il giorno) sono piu' che accettabili..
ok.. deciso.. vendo l'hero e prendo il desire HD... alla facciazza di chi ne parla male.. roftl roftl