Se hai hero con android 2.1 allora gia' solo per froyo ti conviene comprare un desire... hd o sd che sia. C'e' anche da valutare che l'sd non credo che verra' aggiornato al prossimo android, per l'hd ci sono decisamente piu' speranze.
Visualizzazione stampabile
io ho sempre l'sd con l'amoled.. secondo me dopo aver letto tutti i post questa novità della htc assomiglia tanto al flop della nokia dell'n 900 che doveva essere il modello di punta della nokia... che poi si è rivelato un gigantesco fiasco.. io se devo dire la mia aspetto ancora un pò e mi tengo il mio vecchio amoled sd che a parer mio è una favola apparte un pò lento su alcuni programmi.. per il resto per me il miglior telefono mai avuto fino ad ora.. e naturalmente spero in futuri aggiornamenti di software..
beh da come me l'avete smontato in questo post devo dire che prima ero sinceramente interessato a cambiare il mio sd con l'hd ma adesso non è che ne sia più di tanto convinto.. lo schermo è una cosa che mi affascina davvero nel mio terminale ma se devo cambiarlo per un'altro con qualità inferiore piuttosto tengo questo e aspetto un'altro terminale.. magari un samsung...roftl
beh comunque per ora continuo a tenere il mio vecchio SD poi magari vedremo... in effetti ci stà che smettano di fare rom per questo e continui la terza generazione di android sull'Hd.. per adesso seguirò i post e vedo come vanno le cose..
una domanda però.. andrò solo un'attimo fuori topic..
secondo tutta la comunity per voi quale è il miglior terminale tuttora in commercio?:cool:
Guarda io ho un desire normale, il modello prima dell'HD per intenderci. Ecco ieri sera mi serviva il navigatore e avendo con 3 l'abbonamento top 400, nella cifra che pago ho compreso internet per 2 gb di dati al mese e credimi che son tanti.
Quindi cosa ho fatto?
Mi son collegata alla rete 3 per trovare la destinazione, in questo caso una pizzeria, una volta trovata e detto di arrivare li, mi son disconnessa dalla rete 3 e ho usato il solo GPS, quindi la connessione è proprio minima.;)
ciao a tutti, mi sono registrato da poco ed è il mio primo messaggio.
premetto che sono incompetente sull'argomento smartphon, comunque ero deciso ad acquistare desire hd, ma dopo aver letto vari commenti nel web mi sono fatto condizionare.
ho provato in negozio sia hd che iphone 4 e per quanto ne possa capire non ho trovato grosse differenze e mi sono sembrati OTTIMI terminali e molto veloci in tutto, cmq sono deciso ad acquistare un terminale con Android. Chiedo un consiglio a voi che siete molto più esperti di me, aspetto nexsus twu? cosa ne pensate di motorola millestone 2? ho letto buone recensioni anche se è un'altro tipo di terminale. Cmq penso che quando usciranno questi nuovi telefoni, sicuramente ci saranno ancora opinioni contrastanti e non sempre obbiettive.
Io non è nemmeno un mese che ho un HTC desire e mi trovo da dio, seriamente.
Android ha infinite possibilità, secondo me ha enormi potenzialità rispetto agli altri sistemi;)