Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster
aspetta l'8 novembre,
Anche a mio cuggino sta aspettando qualcosa di migliore da un po´, gira ancora con il 5110 roftlroftlroftlroftl
Anzi aspetta il primo dell´anno, vedrai che qualcuno buttera´quel rottame di hd dalla finestra come da tradizione per le cose vecchie, tu ti metti sotto e... taac roftlroftl
-
Quote:
zzzg
Io ho 1.32.405.6
A me continua tutt'ora a trovare il .3, come puo' essere?
-
Quote:
SuperMario
A me continua tutt'ora a trovare il .3, come puo' essere?
Non saprei proprio
-
Voi che avete gia l'hd..avete provato a giocare a fifa? Gira bene?
-
Quote:
fabioto87
Fifa non l'ho installato,asphalt gira bene
-
Quote:
zzzg
Fifa non l'ho installato,asphalt gira bene
si di asphalt ho visto dei video ed è ok, viva sul g2/desire z non si sa come gira ad esempio real football, gira troppo veloce cioè i giocatori sono velocissimi e non si capisce una mazza, per quello volevo sapere fifa come andava o real football..
-
Quote:
fabioto87
Essendo refrattario al calcio, io ho comprato reckness racing: fantastico :-)
-
Quote:
maratondesmojedi
Anche a mio cuggino sta aspettando qualcosa di migliore da un po´, gira ancora con il 5110 roftlroftlroftlroftl
Anzi aspetta il primo dell´anno, vedrai che qualcuno buttera´quel rottame di hd dalla finestra come da tradizione per le cose vecchie, tu ti metti sotto e... taac roftlroftl
roftl
magari aspetto un DESIRE HD 2 roftl
-
Quote:
SuperMario
Dice il saggio (=la HTC) che e' un errore, perche' non risultato ad oggi aggiornamenti OTA.... ri-boh!
ma se sul sito di HTC c'era un aggiornamento OTA ancora prima che il Desire HD uscisse sul mercato... adesso non ho voglia di cercare ma proprio il giorno prima dell'uscita su un altro thread l'ho anche linkata... :D
-
Salve a tutti.
Sono possessore di un iPhone 3GS da oltre un anno e, pur apprezzandone l'immediatezza d'uso e la velocità, ormai non sopporto più le limitazioni che Apple impone ai propri telefoni, salvo fare il jailbreak, rischiando così di perdere la garanzia.
A questo punto sto seriamente meditando di prendere proprio il DHD, che mi sembra, al momento, il top.
C'è una cosa per me molto importante, però, che ho bisogno di sapere.
Uso moltissimo la chiamata vocale con il bluetooth in auto, che con l'iPhone funziona a meraviglia, a differenza del mio vecchio N96, che non indovinava MAI il contatto da chiamare.
Qualcuno di voi mi sa dire se funziona bene (anzi, benissimo) anche sul DHD?
Altra curiosità: si può impostare in modo da fargli pronunciare il nome di chi sta chiamando? E' una funzione utilissima sempre in auto, per evitare di mettere il cell sul sostegno e poterlo lasciare in tasca.
Grazie per le risposte. :)