Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maratondesmojedi
Allora, vorrei spendere una parola in favore del desire normale. Problemi di riavvio o di multitouch non ne ho mai avuti, dico MAI, ok per il riavvio che puo´essere un fatto di tel sfigato o meno, ma di multitouch...
ps non sono l´unico con il desire da me...
torniamo all´hd:
Discorso Iphone: schermo e audio sono superiori, cosi era e cosi´sara´ AMEN. Se voglio ascoltare della musica ho le cuffie, cosi´come faccevo prima con il desire normale cosi´come facevo prima con l´n95 che ad audio ribalta l´iphone che aveva ribaltato il desire.
I colori sono oggettivamente meno brillanti che sul desire normale, appunto per la tecnologia del display. (se non ho capito male i display decenti li fa la samsung percui o ci si compra un galaxy o un iphone da qui non si scappa.)
Ma cmq ci si abitua e non c´e´niente di tragico. Se per voi i colori brillanti sono importanti allora la vostra avventura in htc finisce con il desire normale purtroppo.
Batteria: come dicevo sono ancora in "rodaggio" ma non ho notato un consumo tanto piu´anomalo che sul desire normale, il telefono va configurato un po´per quel che riguarda rete e aggiornamenti wifi ecc... cosi´come il desire vecchio, entrambi con tutto attivo consumavano come un camion, ma configurati bene no problem (anche per hd credo)...
quindi rispetto al vecchio desire:
migliorato LEGGERMENTE l´audio esterno, nettamente quello INTERNO (cuffie) per la presenza di dolby e equalizzatore srs ecc....
peggiorata la brillantezza dello schermo (c´e´chi definisce i colori piu´naturali) ma alla fine della fiera questo e´. Compensa la grandezza del display.
batteria 1:1 (per il momento)
software migliorato per quel che riguarda l´interfaccia sense
ottima la scocca e il telefono in se, bello solido
fotocamera da 8mp, non ho approfondito ma pare molto meglio, i video 720 non vanno a scatti, nuovo software di gestione della fotocamera
ps il nuovo aggiornamento l´ho fatto anche io ma non ho notato differenze... ma faccio poca fede dopo 3 giorni
Il problema del multitouch (inversione degli assi) è un problema risaputo e conosciuto da tutti, scarica il programma per vedere gli assi e poi vedrai che appena avvicini le dita il touch inverte la posizione.....
-
Quote:
fabioto87
Il problema del multitouch (inversione degli assi) è un problema risaputo e conosciuto da tutti, scarica il programma per vedere gli assi e poi vedrai che appena avvicini le dita il touch inverte la posizione.....
Beh da me non e´riconosciuto, se devo scaricare un programma per verificare un problema che non ho mai avuto ( e tuttora non capisco) evidentemente il problema non ce l´ho... perche´ devo andarmi a cercare un problema che non ho? :p
-
Quote:
maratondesmojedi
Beh da me non e´riconosciuto, se devo scaricare un programma per verificare un problema che non ho mai avuto ( e tuttora non capisco) evidentemente il problema non ce l´ho... perche´ devo andarmi a cercare un problema che non ho? :p
Che tu non lo voglia riconoscere è un tuo problema, ma non puoi dire che non c'è, lo stesso problema è anche sul nexus
YouTube - Samsung Galaxy S - Multi-touch.mov
guarda il video cosi capisci, dipende cosa fai con il tuo telefono, se giochi ad es. a fifa o qualcosa del genere noti che il multitouch fa pena, in piu la parte per i giochi a volte è scattosa e lenta, mentre un milestone gli da via di brutto...ma li sono altri fattori
-
Quote:
fabioto87
Che tu non lo voglia riconoscere è un tuo problema, ma non puoi dire che non c'è, lo stesso problema è anche sul nexus
YouTube - Samsung Galaxy S - Multi-touch.mov
guarda il video cosi capisci, dipende cosa fai con il tuo telefono, se giochi ad es. a fifa o qualcosa del genere noti che il multitouch fa pena, in piu la parte per i giochi a volte è scattosa e lenta, mentre un milestone gli da via di brutto...ma li sono altri fattori
Il mio funzionava, mai avuto un problema e con il telefono ci giochicchio (per giocare c´e´la ps3), ci guardo le mail, navigo, fotografo, riprendo e lo uso anche come vibratore all´occorrenza. Poi se con fifa non funzionava non lo so, io non mi sono MAI accorto di nulla (che io sappia non solo io). Cmq forse il mio era un desire miracolato o lo usavo per quello che era stato progettato (non giocare a fifa evidentemente) ;)
cmq non c´e l´ho piu´percui problema risolto (anche se mai avuto) roftl
-
Ma sti difetti ce l'ha anche il g²???
-
Quote:
snakkuzzo
quali difetti? cosé il g2?
-
Quote:
snakkuzzo
parlavamo del desire...il g2 non ha difetti.....poi parlavamo...parlo con uno che non sa cos'è un g2...che secondo lui il desire non ha problemi....ma lasciamo stare....comu il g2 è ok ha solo un problema che pare non riesca a trovare la rete una volta che è stato sbloccato, ma lo risolveranno....c'è gia un utente che ha il g2
-
Quote:
fabioto87
parlavamo del desire...il g2 non ha difetti.....poi parlavamo...parlo con uno che non sa cos'è un g2...che secondo lui il desire non ha problemi....ma lasciamo stare....comu il g2 è ok ha solo un problema che pare non riesca a trovare la rete una volta che è stato sbloccato, ma lo risolveranno....c'è gia un utente che ha il g2
Io parlo per quello che ho in mano e il desire non ha difetti, ha solo tante SEGHE MENTALI tipiche dei forum. Ed avendoli avuti tutti e 2 mi permetto di parlare di tutti e 2. Punto. Tu cosa hai un nokia 5110?
-
Quote:
maratondesmojedi
Io parlo per quello che ho in mano e il desire non ha difetti, ha solo tante SEGHE MENTALI tipiche dei forum. Ed avendoli avuti tutti e 2 mi permetto di parlare di tutti e 2. Punto. Tu cosa hai un nokia 5110?
Leggi....leggi e leggi non perdo tempo...basta leggere, guarda la firma e vedi che ho avuto un desire, guardi il video e vedi i problemi che ho menzionato prima, basta leggere, ed evitamo di scaldarci, sei anche nuovo del forum, quindi evita
-
Quote:
fabioto87
Leggi....leggi e leggi non perdo tempo...basta leggere, guarda la firma e vedi che ho avuto un desire, guardi il video e vedi i problemi che ho menzionato prima, basta leggere, ed evitamo di scaldarci, sei anche nuovo del forum, quindi evita
L´unico che si scalda e´il desire (quello vecchio perche´ quello nuovo pare non lo faccia, rimanendo in topic), mi dispiace se il tuo ha avuto problemi perche il mio era un gioiellino. I video che citi rappresentano delle persone che prendono inutilmente a ditate un povero telefono roftl