Vaa bene oook...comu per la cronaca il mio desire non si č mai riavviato...in questo caso la frase di de sica ci sta
Beata lignoranza che se sta bene de core de mente e de panza ;)
Visualizzazione stampabile
lol
Cmq se il g2 sistemano quel problemuccio
Vendo il nexus
Cmq é risaputo che sia il desire che n1 hanno problemi dell inversione del touch..lo si nota solo su i giochi
Per me sti telefoni non sono per giocare a quel tipo di giochi ...esiste la psp
sono solo pippe mentali. .
Esatto ma anche occhio non vede cuore non duole !
Tornando all“HD con il passare delle ore ci si abitua e si dimentica (per chi ha avuto amoled) della differenza di brillantezza dei due tipi di schermi, differenza pero“che vi verra“subito spalmata in faccia al primo confronto con un altro terminale. Confermo che la durata della batteria per ora sembra assestarsi su quella del desire 1, quindi niente panico.
Novita“ vi e“una nuova applicazione (locations o posizioni, non so come si chiamerį sul vostro il mio e“austriaco) che ha delle mappe preinstallate e scaricabili (ho installato oggi l“italia a gratis) questo vuol dire che ci sono delle mappe OFFLINE finalmente. Per la navigazione pero“si paga :( Ho visto spippolando pero“che c“é una opzione che consentirebbe di usare la navigazione di google maps con le mappe scaricate, da prendere con le pinze perche“devo ancora provare ;).
YouTube - Test Multitouch su HTC Desire (Multitouch Visual Test)
video in italiano....si skanuzzo hai ragione...il problema č SOLO nei giochi....comu io ci gioco quindi per me era un problema, tutto qui :)
Comunque a me sembra che ormai il mercato dei smartohone sia diventato come quelli dei PC:
Una guerra A chi ce l'ha piu grosso..ve lo dice uno che fino a qualche tempo fa stava dietro a sta cosa spendendo anche 2000euro per un PC assemblato da me.e cercare dei pezzi che permettevano di overcloccare il tutto..
Dicevo secondo me il gioco non vale la candela..
Spendere euro600 per un telefono che
Ha chissą cosa in piu rispetto al suo predecessore.non li vale.una mia opinione personale ;)
Scusa, a proposito di batteria del Desire HD, non avendo posseduto il Desire, non conosco il parametro. Si riesce a fare una giornata intera, connettendosi ogni tanto, scrivendo sms e facendo qualche telefonata di media durata (5 min.) ? Grazie sin da ora
Alla fine il problema vero č la risoluzione giusto? Htc non puņ aumentarla? Magari tramite gingerbread???
Sto desire hd che tipo di schermo ha?samsung slcd?
č un semplice LCD, presumibilmente lo stesso del Leo (Aka HD2)